Angry Birds 2, trapelati i primi screenshot del gioco?

di Davide Leoni 7

Angry Birds 2

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Angry Birds Valentine, nuova versione del popolare gioco Rovio in arrivo per San Valentino. In un documentario andato in onda su un canale TV tedesco è apparso il primo screenshot del gioco, pochi lo hanno notato ma a quanto pare nella stessa trasmissione sono apparse anche due immagini misteriose che, secondo alcuni, appartengono ad Angry Birds 2.

Nel documentario, Rovio affermava di essere al lavoro su nuovi giochi di Angry Birds, è vero che il seguito non è mai stato annunciato ufficialmente, ma gli screenshot (visibili a fondo pagina) mostrano uno stile grafico “diverso” rispetto a quello usato negli altri giochi della serie, basta guardare gli sfondi in alta risoluzione per rendersi conto del cambiamento.

Di certo i due screenshot sono relativi ad un progetto inedito, visto che i due livelli in questione non sono mai apparsi prima d’ora in nessuna versione di Angry Birds. Vi lasciamo alla visione delle immagini, speriamo di avere presto una conferma ufficiale sull’orgine di questi screenshot.

Commenti (7)

  1. Ok, gioco carino e di successo…ma tutta questa attenzione ha un po’ stufato…

  2. Mi sembra più probabile che appartengano a nuovi livelli della versione attuale… Lo dico perché si vedono chiaramente i maiali “asserragliati” pronti a subire gli attacchi dei volatili e, se non ricordo male, Rovio aveva lasciato intendere che avevano in mente un secondo capitolo a parti invertite più che un semplice seguito della prima versione; io mi aspetterei “Hungry Pigs”… ;)

  3. Ho notato solo io che nelle due immagini il livello è lo stesso e che cambiano solamente lo sfondo e il tipo di base sotto i maialini? …ad uno c’è lo sfondo notturno con la base in pietra e all’altra c’è uno sfondo diurno e la piccola base in legno… altrimenti, in quanto a difficoltà, è lo stesso livello, secondo me si tratta di un unico livello che potrebbe essere o in un modo o in un altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>