VLC 0.8.6f: nuovi aggiornamenti di sicurezza per VLC

di Paolo Petrone 2


vlc icona
Nome: VLC Media Player 0.8.6f
Categoria: Video – Licenza: Free
Data di rilascio: 02/04/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Anche VLC, il più celebre media player gratuito del web, rinasce e si sottopone alla risoluzione di alcune vulnerabilità di sicurezza e per la precisione nell’ambito del Subtitle demuxer, Real RTSP demuxer, MP4 demuxer e Cinepak codec.

Novità anche nell’ambito della visualizzazione su computer con Mac OS X che utilizzano schermi multipli e, sempre per la gioia di quanti ci seguono anche su Windows, è inoltre stata recuperata la compatibilità con Windows 9x e ME.


vlcosx immagine

Risolti inoltri diversi bugs responsabili della chiusura inaspettata del software.

Vi ricordiamo anche che la compatibilità con decine e decine di formati non è l’unico pregio di VLC. In VLC potete infatti anche creare playlist, vedere film con sottotitoli, modificare le proporzioni del video che state vedendo (in 16:9, in 4:3, 16:10, etc. etc.) e tanto tanto altro ancora.

A partire da questa pagina del sito ufficiale di VideoLAN è possibile scegliere la versione più adatta al proprio sistema operativo. Qui sotto la versione per Mac OS X.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/5758/vlc-0.8.6f.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/5758/vlc-media-player

Commenti (2)

  1. Lo conosco ed utilizzo anche io. Stò effettuando il mio solito giro per visitare i miei blog preferiti. Ciao da Maria

  2. Vorrei aggiornare il mio vlc player, ma , se per favore qualcuno mi dice quale e la procedura per scaricare l’ultimo aggiornamento.
    Perche io non riesco ho un vista,forse le mie protezioni non me lo permettono.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>