Categories: Contest

5 giorni di NaTALe: Pixelmator! [giveaway]

Oggi, per il day 3 dei 5 giorni di NaTALe è il turno di Pixelmator, il software di elaborazione delle immagini e fotoritocco alternativo a Photoshop. L’applicazione è conosciutissima dalla comunità Mac per la sua versatilità, affidabilità e compatibilità totale con l’interfaccia di Mac OS X.

I gentilissimi sviluppatori di Pixelmator ci avevano già fornito alcuni seriali dell’applicazione in occasione del nostro contest per il Cyber Monday. Ma Pixelmator non poteva mancare fra queste nostre strenne di Natale e così oggi un fortunato lettore (sorteggiato – niente gara di velocità in questo caso) potrà portarsi a casa un codice per l’attivazione del software.

Ecco come fare per partecipare e provare a vincere il codice di Pixelmator:

  • Collegatevi a questa pagina e leggete la domanda
  • Inserite un commento a questo post con la risposta esatta
  • Incrociate le dita

Avete tempo fino alle 15:59 di oggi, mercoledì 22 dicembre, per inserire il vostro commento. Fra tutti coloro che avranno fornito la risposta corretta estrarremo il vincitore con il servizio online random.org. Il risultato verrà annunciato con un update a questo post e sul nostro canale Twitter (fate il follow!) poco dopo le 16:00. Ciascun utente può partecipare una volta soltanto. I commenti riconducibili allo stesso utente verranno tutti quanti eliminati.

Vi ricordo che per permettere a tutti di rispondere fino all’ultimo minuto senza svelare la risposta i commenti rimarranno moderati fino alle 15:59, dopodiché procederemo a sbloccarli.

Chi non verrà estratto avrà ancora domani e dopodomani per rifarsi. L’orario di pubblicazione del post non sarà sempre lo stesso, quindi state in campana e occhi aperti. Un consiglio: iscrivetevi al nostro feed RSS o seguiteci su Twitter per essere avvisati immediatamente della pubblicazione del nostro articolo/giveaway giornaliero.

ESTRAZIONE

Alle 15:59 di oggi si è chiuso il contest. La risposta giusta era ovviamente APS-250, che non è affatto un tipo di sensore per fotocamere digitali. Non tutti hanno risposto correttamente però. Nell’estrazione non sono stati considerati i commentatori che hanno postato la risposta sbagliata, chi non ha risposto affatto e chi ha risposto oltre il tempo massimo (i commenti dopo il 118-esimo).

Ed ecco il responso di Random.org:

Il commento vincitore è il numero 63 postato da Jack! Complimenti! Ti arriverà a breve una email con il codice di attivazione.

Per tutti gli altri: grazie di aver partecipato così numerosi. Vi ricordo che mancano ancora due giorni e avete ancora la possibilità di portarvi a casa uno dei regali di NaTALe di TheAppleLounge.

Redazione

View Comments

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago