Categories: Contest

5 giorni di NaTALe: 10 adesivi Mela.skin [giveaway]

Eccoci al Day 2 dei nostri 5 giorni di NaTALe. Il giveaway di oggi è offerto da Mela.Skin che ha messo a disposizione 10 adesivi da regalare ad altrettanti lettori di TheAppleLounge.
Anche in questo caso si tratta di una gara di velocità: i primi 10 che commenteranno questo post con la risposta alla domanda che si trova in questa pagina speciale si porteranno a casa un adesivo ciascuno.
Benché ieri la risposta non fosse così difficile, non tutti l’hanno azzeccata, più che altro per la fretta di rispondere rapidamente. Nessun problema, oggi potrete rifarvi.

Come sempre i commenti saranno inizialmente moderati, per permettere a tutti di rispondere. Li sbloccheremo quando già ci saranno i 10 vincitori. Lasciate una email reale nel postare il commento perché contatteremo subito i vincitori con il coupon speciale da utilizzare per l’ordine.

Potrete scegliere fra gli adesivi Mela.Skin disponibili nella sezione ad essi dedicata su GadgetVivo. Se non possedete un MacBook o MacBook Pro, potrete utilizzare il coupon per ottenere uno sconto da 10 € sugli altri prodotti dello Store.

Perché lo sticker possa arrivare entro Natale dovrete ordinarlo entro le 11:30 di oggi. Appena ci saranno dieci vincitori provvederemo ad inviare le email con i codici. Gli adesivi vengono inviati con Posta Prioritaria, quindi c’è la possibilità che anche le spedizioni di mercoledì riescano ad arrivare per tempo, ma non è possibile dirlo con certezza. In ogni caso, anche per le spedizioni di oggi, mettete nel conto le avverse condizioni atmosferiche, che potrebbero rallentare i mezzi delle Poste Italiane.

Se anche oggi non riuscirete a vincere nulla, non disperate. Ci sono ancora tre giorni di NaTALe qui su TheAppleLounge. L’orario di pubblicazione del post non sarà sempre lo stesso, quindi state in campana e occhi aperti. Un consiglio: iscrivetevi al nostro feed RSS o seguiteci su Twitter per essere avvisati immediatamente della pubblicazione del nostro articolo/giveaway giornaliero.

Redazione

View Comments

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

3 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

4 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

5 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

1 settimana ago