Hai letto la biografia di Steve Jobs? Cosa ne pensi? [Sondaggio]

di Andrea "C. Miller" Nepori 3

La biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson è un super bestseller. A poco più di un mese dalla commercializzazione il libro è già il più venduto del 2011 su Amazon U.S. e anche nel resto del mondo, laddove le traduzioni sono state pubblicate contestualmente alla versione originale, le vendite pare stiano andando molto bene.
Se la qualità di un libro si giudicasse solamente dal numero di copie vendute, però, qualcuno potrebbe addirittura arrivare a pretendere di definire Stephanie Meyer una brava scrittrice. Per questo, ora che un buon numero di lettori della prima ora ha avuto tutto il tempo di arrivare alla fine del tomo gigante sulla vita e le opere del co-fondatore Apple, è venuto il momento di sondare il vostro parere sul libro.
Diteci se avete finito di leggerlo e se vi è piaciuto oppure no. Le risposte possibili nel sondaggio sono, per forza di cose, molto sintetiche. Vi invito dunque a dire la vostra sul libro nei commenti. Il mio parere personale lo riserverò per un altro articolo; ora invece sono molto curioso di sapere cosa ne pensa questa parte di Universo Apple di uno dei maggiori fenomeni editoriali degli ultimi anni.

[poll id=”95″]