iPartition: la partizione è facile su Mac

di Paolo Petrone 2

ipartition iconaNome: iPartition 3.0.1
Categoria: Sistema – Licenza: Demo
Data di rilascio: 24/01/2008 – Prezzo finale: $49.95

iPartition è un utile e importante software in grado di creare, distruggere, ridimensionare o formattare partizioni presenti sul vostro hard disk, sia che sia interno, sia che esso sia esterno, fisso o rimovibile.

Con iPartition ridimensionare una partizione è semplice: vi basterà selezionare il disco e ridimensionarlo con un click del vostro mouse.

In più se dovete eseguire diverse operazioni sul vostro disco rigido, iPartition vi permette di inserirle in coda e le esegue una dopo l’altra in modo da consentirvi di rilassarvi mentre lui “opera”.


ipartition immagine

In più il software ha il grande di dono di permettervi di ridimensionare le partizioni esistenti se dovete procedere all’espansione di una partizione, il tutto in modo non distruttivo.

Gli sviluppatori del software sottolineano che la facilità d’uso del software non viene a discapito del potere che viene offerto a tutti i Mac-users. Flessibilità totale e compatibilità con schemi di partizionamento Apple, GUID e MBR con la possibilità di ripartizionare dischi anche in formato FAT e NTFS permettendo così di ripartizionare anche le partizioni dedicate a BootCamp.

In questa versioni sono stati corretti diversi bugs ed è stata aggiunta una piena compatibilità con Leopard. Il software ha un prezzo pari a $49.95.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/15360/iPartition%20Demo.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/15360/ipartition

Commenti (2)

  1. “In più il software ha il grande di dono di permettervi di ridimensionare le partizioni esistenti se dovete procedere all’espansione di una partizione, il tutto in modo non distruttivo”.

    si ok e come si fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>