Amnesty Singles: i widget si trasformano in applicazioni

di Paolo Petrone Commenta

amnesty iconaNome: Amnesty Singles
Categoria: Dashboard – Licenza: Demo
Data di rilascio: 06/12/2007 – Prezzo finale: $9.95

Avete mai scoperto dei widget in Dashboard che vi sarebbero tornati utili come semplici applicazioni?

Amnesty Singles è una semplice ma eccezionale applicazione che vi permette di convertire i vostri widget con un semplice “copia-incolla”.

Trasformare un widget nato per Dashboard in un’applicazione da scrivania può ritornare utile per alcune esigenze specifiche.

amnesty immagine

Che si tratti del calendario o della calcolatrice, questo software permette a voi stessi (e non agli sviluppatori) di scegliere alla perfezione cosa tenere in Dashboard e cosa tenere sul vostro desktop.

Vi basterà così un semplice click per convertire il widget in applicazione standard. Ed inoltre potrete scegliere se mantenere la finestra della vostra nuova applicazione così creata su tre diversi livelli (integrata nel desktop, come finestra normale o come finestra sempre in primo piano).

Potrete inoltre scegliere un “timer” per “rinnovare” la vostra applicazione nel caso di quei widget destinati al “refresh” solo quando la Dashboard viene richiamata.

Amnesty Singles: un’applicazione a pagamento ma che per molti ritornerà decisamente utile.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/22226/AmnestySingles.zip
Link: http://macupdate.com/info.php/id/22226/amnesty-singles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>