Updater: World of Warcraft 2.2.3

di Paolo Petrone Commenta

warcraft
Nome: World of Warcraft 2.2.3,
Categoria: Games
Licenza: Updater, Data di rilascio: 10/10/2007
Piattaforma: PPC/Intel

Il più famoso gioco di ruolo multiplayer online (MMORPG) viene aggiornato alla versione 2.2.3. World of Warcraft è un videogioco fantasy giocabile esclusivamente online dietro pagamento di un canone.

warcraft immagine

Si tratta del gioco online più giocato al mondo da oltre 9 milioni di utenti, ambientato negli stessi luoghi delle precedenti release della serie Warcraft, nel mondo immaginario di Azaroth. I due continenti di Azaroth, il vasto oceano e le isole che vi si trovano fanno da sfondo ad una costellazione di deserti, boschi, foreste, paludi, giungle, montagne, valli, praterie, laghi, fiumi, caverne, isole, grandi città e così via.

Voi potrete diventare un esponente di una delle 8 razze principali: Umani, Orchi, Troll, Tauren, Elfi della Notte, Non-morti, Nani e Gnomi. Ma anche Elfi del Sangue e Draenei (introdotte in una più recente espansione del gioco) sono entrati a far parte di quelle che sono due fazioni ostili tra loro: l’Orda e l’Alleanza.

Azaroth vi sta aspettando.

Se desiderate saperne di più su World of Warcraft, fate una passeggiata su Wikipedia. Ma se invece desiderate entrare presto a far parte del mondo di Azaroth, sull’Apple Store forse potreste trovare l’offerta giusta per voi.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/18982/detail.php?item=19699

Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/18982/world-of-warcraft