Categories: Giochi

Super Mega Worm Mac gratis solo per oggi

Non capitano spesso promozioni interessanti su Mac App Store, oggi invece è il nostro giorno fortunato, fino alle 24:00 è possibile scaricare gratis Super Mega Worm per Mac, il gioco viene venduto normalmente ad 1.59 euro ed è uno dei più scaricati sul marketplace Apple

Super Mega Worm ha ottenuto un grandissimo successo anche su iPhone ed iPad, la versione Mac è un porting diretto, con grafica leggermente migliorata, il gameplay però rimane esattamente lo stesso.

SMW farà impazzire gli appassionati di vecchi videogiochi, realizzato con uno stile volutamente retrò (notare i pixel grandi come case) il gioco propone 24 livelli di pura adrenalina. Lo scopo è semplicemente quello di guidare un verme gigante e mangiare tutto quello che si muove in superficie, essere umani, animali, auto, aeri, tutto quello che vedete può essere ingurgigato.

Per superare i vari livelli è necessario mangiare un certo numero (variabile a seconda dello stage) di esseri umani, mangiando più persone insieme possiamo realizzare combo stellari ed ottenere punteggi record. Oltretutto nei vari quadri sono presenti numerosi bonus, come la velocità extra per esempio, che vi permetterà di muovervi ad una velocità supersonica per pochi secondi.

Super Mega Worm è un piacevole tuffo nel passato, un salto indietro nel tempo, quando i videogiochi erano semplici, con una grafica approssimativa, ma garantivano settimane intere di divertimento. Se amate l’azione frenetica e rimpiangete i vecchi giochi degli anni 80, Super Mega Worm è il gioco giusto per voi. L’unico difetto risiede nel fatto che non è possibile giocare a schermo intero, ma solamente in finestra, cosa che comunque non pregiudica assolutamente la qualità di questo capolavoro.

Il gioco è gratuito ancora per poche ore, approfittatene subito e scaricate gratis Super Mega Worm per Mac. Prima di chiudere vi ricordiamo che Super Mega Worm è disponibile anche per iPhone ed iPad, venduto al prezzo di 79 centesimi. In alternativa, potete provare la versione Lite, gratuita.

Davide Leoni

View Comments

  • sarà sicuramente una cosa non voluta dai programmatori di quei tempi.....ma l'inizio della fine anche per loro è stata identificata con l'anno 2012...hehehe

  • L'ho scaricato gratuito. È divertente!

    "[...] L’unico difetto risiede nel fatto che non è possibile giocare a schermo intero, ma solamente in finestra [...]"

    Non è esatto, basta usare la scorciatoia CMD + F, oppura andare nella barra dei menu e selezionare View > Enter Full Screen.

Share
Published by
Davide Leoni

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago