Categories: Giochi

Left 4 Dead Mac finalmente disponibile su Steam

L’originale Left 4 Dead arriva, finalmente, su Mac. A inizio mese Valve aveva rilasciato su Steam Left 4 Dead 2,  garantendo che il predecessore sarebbe arrivato in tempo per Halloween.

Così è stato, in effetti, Left 4 Dead è ora disponibile su Steam ed è proposto, tra l’altro, ad un prezzo scontatissimo, solamente per un periodo limitato.

Left 4 Dead GOTY Edition contiene tutti i contenuti del gioco originale, quindi venti mappe diverse, quattro personaggi, dieci armi, tonnellate di zombie da eliminare e varie modalità di gioco per il single ed il multiplayer. Oltre al gioco base, nel pacchetto è incluso il DLC Crash Course (aggiunge alcune nuove mappe), inoltre Valve regala a chi acquista il gioco anche The Sacrifice, ultima espansione rilasciata per il capolavoro a base di zombie, compatibile anche con Left 4 Dead 2.

Rispetto alla versione già pubblicata nel 2008 su Xbox 360 e PC, non ci sono cambiamenti eclatanti, il gioco è sempre lo stesso, con l’aggiunta dei contenuti extra che regalano svariate ore di gioco aggiuntive.

Il titolo, come detto sopra, è disponibile in versione Game Of The Year a 6.99 euro (con Crash Course e The Sacrifice inclusi), l’edizione con quattro licenze costa 20.99 euro, ma noi vi consigliamo di acquistare il bundle che contiene Left 4 Dead GOTY e Left 4 Dead 2, al prezzo incredibile di 10.49 euro, una offerta strepitosa che permette di risparmiare il 50% sul prezzo originale e di portarsi a casa due grandi giochi ad una cifra semplicemente ridicola.

Una offerta pensata appositamente per halloween. Passare la notte del 31 ottobre a sparare ad orde di zombie, in compagnia di altre tre fedeli amici, non ha prezzo.

Prima di chiudere, vi segnaliamo i requisiti consigliati per giocare a Left 4 Dead senza rallentamenti, ovvero processore Dual Core 2 GHZ e scheda video di fascia medio/alta (ATI Radeon 2400, NVIDIA 8600M o superiore).

[via]

Davide Leoni

View Comments

  • Poco tempo fa acquistai su steam proprio il bundle a 7 euro e qualcosa, finalmente ora posso giocare anche al primo sul mac!
    Veramente divertente, consigliatissimo! Inoltre hanno un sacco di obiettivi steam da sbloccare e fanno del multiplayer il punto forte!

Share
Published by
Davide Leoni

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago