Klondike Forever: il solitario di carte più famoso è anche sul Mac

di Paolo Petrone Commenta


klondike icona
Nome: Klondike Forever 1.3.1
Categoria: Giochi – Licenza: Free
Data di rilascio: 25/03/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Continua la nostra segnalazione di software multipiattaforma. In questa occasione vi parliamo di Klondike Forever, gioco di carte gratuito disponibile sia per piattaforme Macintosh che per piattaforme Windows.

Si tratta del solitario più classico e più amato tra i tutti i passatempi di carte, veloce, semplice e da una grafica incredibilmente accattivante.


klondike immagine

La grafica del gioco è dotata di un magnifico effetto tridimensionale che è possibile sfruttare anche con modalità a schermo intero.

Klondike Forever vi offre anche la possibilità (illimitata) di annullamento e ripristino delle vostre mosse di gioco e vi aiuta nel gioco evidenziandovi anche le carte giocabili nelle situazioni più “disperate”.

Un bel gioco gratuito di cui avranno a lungo sentito la mancanza tutti coloro che sono da poco passati a Mac da Windows. Compatibile con i sistemi operativi Apple a partire da OS X 10.2 e successivi, potete scaricare Klondike Forever a partire dal link qui sotto. Qui è invece disponibile la versione per Windows.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/20132/klondikeforever.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/20132/klondike-forever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>