Game Hunter: la catalogazione dei videogame su Mac

di Paolo Petrone 1


Nome: Game Hunter 0.4.2
Categoria: Giochi – Licenza: Free
Data di rilascio: 07/06/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

A grande richiesta, dopo i tanti giochi segnalati qui sulla pagine di TheAppleLounge, ecco a voi Game Hunter.

Se avete scaricato e provato tutti, ma proprio tutti i giochi che vi abbiamo segnalato finora, se molti di questi giochi si annidano ancora tra le cartelle del vostro Mac ma proprio non ricordate quel gioco arcade che avete provato una sola volta o quello sparatutto che tanto vi piaceva, Game Hunter fa proprio al caso vostro.

Game Hunter, sulla scia del più noto DVD Hunter, è un software di catalogazione e organizzazione della vostra collezione di videogame sul Mac.


Grazie a questa applicazione gratuita potrete catalogare, classificare, organizzare tutti i giochi presenti sul vostro computer Macintosh.

Il software è caratterizzato da un’interfaccia d’uso molto semplice. Sono sufficienti tre colonne per organizzare al meglio la vostra collezione. Nella prima potrete creare una nuova categoria di giochi (azione, sport, avventura…) in cui inserire e catalogare i videogame. Ma potrete anche creare delle “smart list” per poter aggiornare in automatico le vostre categorie all’inserimento di un nuovo videogame in “libreria“.

Un software davvero utile, anzi indispensabile per quanti passano interminabili ore davanti al proprio computer e si perdono tra mondi alternativi e campi di calcio. Un software gratuito, compatibile con Leopard e fruibile sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.

Download
Link

Commenti (1)

  1. peccato che di giochi sul mac ne avrò 2 o 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>