Sms gratuiti dalla nostra Dashboard con WebSMS

di Paolo Petrone 4


Nome: WebSMS 2.9.2
Categoria: Widget – Licenza: Free
Data di rilascio: 29/02/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

WebSMS è un meraviglioso widget che consente di inviare sms gratuiti attraverso la Dashboard.

Gli sms vengono inviati attraverso i siti di TIM, Enel, Alice, Tin, 190.it di Vodafone e Callwave (in maniera sperimentale).

La comodità di questo splendido widget sta nel fatto di non dover ogni volta navigare tra cento pagine e cento codici superflui per dover mandare un sms gratuito attraverso il web.


websms immagine1

Con WebSMS è sufficiente essere registrati con il proprio provider preferito, selezionarlo dal widget, inserire nome utente e password, scrivere il proprio sms e semplicemente inviarlo al destinatario!

Inoltre WebSMS è splendidamente integrato anche alla Rubrica Indirizzi di Mac OS X. In questo modo non dovrete nemmeno ricordarvi il numero di telefono cui volevate scrivere l’sms gratuito, ma potrete semplicemente selezionarlo dalla rubrica, proprio come se steste utilizzando il vostro telefonino.

websms immagine2

WebSMS è disponibile con diverse skin, è completamente gratuito, è in italiano ed è compatibile con Leopard. I nostri più vivi complimenti vanno a Claudio Procida, autore e costante aggiornatore di questa meravigliosa applicazione pensata appositamente per il nostro Mac.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/21051/WebSMS-2.9.2.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/21051/websms

Commenti (4)

  1. sarebbe possibile creare un articolo anche per VSMS, che mantengo io stesso (e che sinceramente mi sembra anche molto più mac-style) ???

    alcuni link:
    http://www.italo-design.com
    http://italo-design.blogspot.com
    http://www.apple.com/downloads/dashboard/email_messaging/vsms.html
    (dal sito apple non ci sono sempre le ultime versioni, dato che non mi ricordo di aggiornarle)

  2. Grazie per l’ennesima chicca, anche a Nicola B.!

  3. Grazie anche a te per la segnalazione Nicola! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>