Moments: un portafoto digitale nella dashboard

di Paolo Petrone Commenta


Nome: Moments 2.0.3
Categoria: Widget – Licenza: Free
Data di rilascio: 07/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Il solito, bravissimo sviluppatore italiano Claudio Procida ha da poco rilasciato la nuova versione del meraviglioso widget Moments.

Moments è un widget che vi permette di organizzare le vostre foto e avere una bellissima cornice ricordo all’interno della Dashboard.

Un software davvero delizioso che fa il filo alle sempre più diffuse cornici digitali che potrete trovare nei negozi di informatica. Con Moments, invece, la vostra “cornice digitale” rimarrà sempre a vostra disposizione all’interno del vostro Mac, sempre a portata di click all’interno della vostra Dashboard.


Vi sarà sufficiente trascinare una vostra foto da una finestra del Finder, dalla libreria di iPhoto o da un URL di Safari. L’immagine sarà inserita direttamente nella cornice e sarà ridimensionata all’itenro di Moments. E vi sarà sufficiente un click sulla barra spaziatrice per cambiare la foto corrente o un click sul tasto backspace per rimuoverla.

Moments è anche disponibile in due stili differenti: classico e moderno, ciascuno di essi con dieci diversi splendidi tipi di cornice.

Un bellissimo software che vi permetterà di non dimenticare tutti i vostri bei momenti. Compatibile con Mac OS X 10.4 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto per il link di download.

Download
Link