Mac Games Arcade: un catalogo di videogiochi per il vostro Mac

di Redazione Commenta

Nome: Mac Games Arcade 1.0.4
Categoria: Giochi – Licenza: Free
Data di rilascio: 06.02.09 – Piattaforma: PPC/Intel

Molti di noi utilizzano i propri computer a scopi principalmente lavorativi e didattici. D’altro canto, però, non mancano le occasioni in cui si sfrutta il Mac anche a fini di svago, scaricando e giocando a videogiochi di varia natura. In quest’ottica siamo venuti a conoscenza di un’applicazione gratuita chiamata Mac Games Arcade, la quale consiste sostanzialmente in una sorta di store dedicato unicamente al mondo dell’intrattenimento virtuale. La piattaforma consente infatti agli utenti di acquistare o provare decine di titoli, così come di organizzare la propria libreria videoludica.

Dopo aver installato e lanciato il programma sul vostro computer, il primo aspetto che catturerà la vostra attenzione sarà sicuramente l’ottima interfaccia grafica che il pacchetto può vantare. L’impostazione di Mac Games Arcade è infatti in tipico stile Apple: sulla sinistra è possibile scorrere tra i titoli da voi acquistati, oppure visualizzare il catalogo dei giochi disponibili a seconda del loro genere di appartenenza. Al centro, invece, potrete accedere alle varie offerte inserite nel database del software.

Nel momento in cui avrete trovato un videogioco in grado di attirare la vostra attenzione avrete la possibilità di accedere ad una ricca scheda di descrizione, comprendente anche dati tecnici e screenshot del gioco stesso. Se il tutto non dovesse ancora convincervi potrete anche optare per scaricare una versione di prova del titolo, così da ponderare bene il tutto prima di cimentarvi nell’acquisto.

Mac Games Arcade è un software disponibile per il download tramite la formula del freeware, e quindi utilizzabile in maniera completamente gratuita.

Download
Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>