Quinn: il tetris diventa Leopard-compatibile

di Paolo Petrone Commenta

quinn iconaNome: Quinn 3.5.2
Categoria: Giochi – Licenza: Free
Data di rilascio: 05/01/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

In questi primi giorni d’inizio anno stiamo scoprendo una serie innumerevole di nuove release di software già molto noti tra i Mac-users più esperti.
Tutte queste nuove release sono Leopard-compatibili e risolvono una serie di crash che molti utenti lamentavano nell’importazione delle vecchie versioni sul nuovo sistema operativo di Cupertino.

Tra i software rinati oggi vi parliamo di Quinn.

Quinn è un clone di tetris disponibile per Mac. Si tratta di uno dei videogame multipiattaforma più noti tra grandi e piccini.


quinnimmagine

Inutile spiegarvi come si gioca a Tetris. I mattoncini che scendono dall’alto della finestra devono essere “incastrati” con quelli sottostanti per creare righe complete e guadagnare punti.

Ma questo Tetris per Mac è incredibilmente accattivante per i vari “temi” aggiuntivi disponibili: potrete giocare non solo con i mattoncini, ma anche con i teschi, con le palline, con le stelline, con mattoncini di tante forme e colori.
E se tutto questo non vi basta potrete anche cambiare lo sfondo del gioco.

quind sfondi

Tra le altre caratteristiche del gioco vi ricordo che è anche possibile creare dei veri e propri tornei ed è possibile sfidare in rete amici e nemici, per un divertimento senza confini.

Buon divertimento con Quinn!

Download: http://www.macupdate.com/download.php/10063/quinn-current
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/10063/quinn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>