Cocktail: si rinnova l’utility di sistema per Mac

di Paolo Petrone Commenta

cocktail iconaNome: Cocktail 4.0.2
Categoria: Sistema – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 17/01/2008 – Prezzo finale: $14.95

Ci sono diverse utility disponibili per Mac. Cocktail è decisamente tra le migliori (anche se è a pagamento) e in questa versione si migliora ancora.

Questo software rappresenta una utility di sistema per Mac OS X. Un software potente con una serie di pratiche funzioni che semplificano l’uso delle funzioni avanzate UNIX e aiuta centinaia di migliaia di utenti Mac in tutto il mondo ad ottenere il meglio dalle proprie macchine.


cocktail immagine

A partire da un’interfaccia grafica intutitiva rinnovata, il software suddivide le caratteristiche più importanti in cinque categorie di base.

Potrete monitorare il vostro hard disk, attivare o disattivare il Sudden Motion Sensor, modificare le impostazioni di Spotlight, cancellare cache, i file di log, ottimizzare le connessioni e tanto altro.

In questa nuova release sono stati anche risolti problemi di incompatibilità con QuickTime 7.4 e aggiunto il supporto per l’eliminazione dei font di Microsoft Office 2008.

L’applicazione è anche dotata di un “Pilot” in grado di riparare e ottimizzare il vostro sistema con un solo click del vostro mouse.

Cocktail è tra le utility-system migliori per Mac, buona quanto Onyx, peccato solo che sia a pagamento.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/10909/CocktailLE.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/10909/cocktail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>