Categories: News

Tutte le novità su Apple Watch

Jeff Williams ha occupato il palco dell’evento Apple per parlare di tutte le novità di Apple Watch che arriveranno insieme a watchOS 2.

Williams ha iniziato il suo intervento presentando le principali funzioni di watchOS 2. Stiamo parlando della possibilità di usare le proprie fotografie come quadranti per Apple Watch, nuove complicazioni personalizzabili dalle app e time-travel, un sistema che permette di modificare il proprio quadrante come se si stesse “andando avanti nel tempo” semplicemente ruotando la corona digitale di Apple Watch. In questo modo saranno aggiornate l’ora, le previsioni meteo e tutte le altre complicazioni in funzione dell’ora per capire come proseguirà la giornata senza lasciare il proprio quadrante.

Williams ha annunciato che sono già state sviluppate 10 000 applicazioni per Apple Watch, e stanno per arrivarne di popolari, come Facebook Messenger, che permetterà di leggere e rispondere ai propri amici tramite l’app del celebre social network firmato Mark Zuckerberg, oltre ad iTranslate, che consentirà di tradurre una frase semplicemente dettandola al microfono dell’orologio.

Williams ha anche annunciato la collaborazione di Apple con Hermes. Questo consentirà di acquistare cinturini in pelle prodotti dal celebre marchio di moda e personalizzare il proprio quadrante con nuove grafiche marchiate Hermes.

Oltre ai cinturini e quadranti Hermes, Williams ha anche annunciato nuovi modelli di Apple Watch Sport e nuovi cinturini per Apple Watch.

Apple Watch Sport sarà presto disponibili nelle colorazioni oro e oro rosa, mentre il modello in acciaio nero potrà essere comprato in abbinamento ad un cinturino sport nero. Apple ha anche presentato un nuovo cinturino sport rosso, Product (Red), insieme una gamma di nuovi colori neutri che vanno dall’azzurro al blu al rosa.

I nuovi cinturini sono disponibili da oggi, mentre l’aggiornamento a watchOS 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 16 settembre. Praticamente entro la prossima settimana.

Redazione

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

23 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

6 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

7 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago