News

TIM YOUNG Junior Pack ufficiale: ecco la nuova offerta Tim per i bambini

Si chiama TIM YOUNG Junior Pack ed è una nuova offerta da parte di Tim con la quale si darà una soluzione in più ai genitori che intendono lanciare i propri figli nel mondo della tecnologia, considerando che la promozione include anche un pacchetto sicurezza utile per monitorare in modo chiaro e veloce le attività dei bambini.

Andiamo a vedere più da vicino in cosa consiste questa nuova offerta per gli utenti Tim in possesso di un iPhone e magari con bambini in casa:

“TIM YOUNG Junior Pack è l’offerta pensata per le esigenze di genitori e ragazzi, e rappresenta il regalo perfetto per qualsiasi occasione. A soli 60€ per 12 mesi tuo figlio parla, naviga e gioca con TIMgames  Junior e tu sei tranquillo grazie al servizio TIM Protect.

Il pack include una TIM Card con 60 minuti/mese di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso un numero TIM, 60 SMS/mese verso tutti, 1GB/mese di internet. TIM Protect e TIMgames Junior sono inclusi”.

Per i genitori più ansiosi, spieghiamo brevemente in cosa consiste il programma TIM Protect:

“Il servizio TIM Protect, incluso nell’offerta TIM YOUNG Junior, è l’esclusivo servizio TIM che ti permette di salvaguardare la vita online di tuo figlio. Per il servizio TIM Protect riceverai un SMS con il link dal quale potrai indicare il sistema operativo per scaricare l’APP. In caso di cessazione dell’offerta TIM YOUNG Junior cesserà automaticamente anche il servizio TIM Protect. Per informazioni aggiuntive su TIM Protect consulta timyoung.it”.

Arrivati a questo punto non resta altro da fare che condividere con voi il link alla pagina che Tim ha dedicato appositamente a questa nuova offerta.

Luigi De Girolamo

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

23 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

6 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

7 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago