Categories: News

Offerta Vodafone valida l’8 marzo: tutti i dettagli per l’utenza iPhone ed iPad

Arrivano offerte Vodafone in occasione della festa della donna, considerando il fatto che tutti il giorno 8 marzo riceveranno 4 GB di connessione internet gratuita da poter utilizzare durante quelle 24 ore. In aggiunta, abbiamo anche la possibilità di partecipare ad uno spot Vodafone.

Quanto al regalo relativo alla giornata da trascorrere con Patrick Dempsey, alcune notizie ci arrivano direttamente dal regolamento ufficiale di Vodafone:

Il Concorso mette in palio un totale di 10 premi consistenti, ognuno, in un viaggio per una persona, fruibile esclusivamente dalla vincitrice (di seguito, il “Premio”) e con le seguenti caratteristiche:

  • volo A/R per una località situata nell’Unione Europea, in partenza dai principali aeroporti italiani;
  • trasferimenti aeroporto europeo di arrivo e la location presso la quale sarà allestito il set di un nuovo spot pubblicitario Vodafone con protagonista Patrick Dempsey, A/R;
  • pranzo con Patrick Dempsey, che sarà già presente presso la suddetta location in quanto saranno effettuate le riprese dello spot pubblicitario, in compagnia delle altre vincitrici.

Il Premio sarà fruibile in data scelta da Vodafone e comunicata con almeno 15 giorni di anticipo alle rispettive vincitrici, comunque entro il 31 luglio 2017.

Si precisa sin d’ora che, all’arrivo presso la location, sarà richiesto ad ogni vincitrice di sottoscrivere un accordo di confidenzialità in quanto, in occasione della fruizione del Premio, potrebbe assistere o venire a conoscenza, in anteprima, di alcuni contenuti della nuova campagna pubblicitaria Vodafone.

Per maggiori dettagli sulle offerte Vodafone in occasione della festa della donna, in ogni caso, gli utenti che dispongono di un iPhone o di un iPad possono accedere a questa pagina.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

1 giorno ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

6 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

7 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago