News

iPhone X, Jony Ive assicura l’arrivo di nuove funzionalità mai viste su altri device

iPhone X può non aver stupito al momento i più scettici, soprattutto gli antagonisti del mondo Android, ma a quanto pare è uno smartphone che punta sulla totale evoluzione, infatti rispetto agli altri device lo si può definire altamente dinamico. Questo concetto non è chiaramente campato in aria, ma arriva da un esponente molto importante del mondo Apple e si tratta di Jony Ive.

Il responsabile design della casa di Cupertino, parliamo del massimo esponente in questo settore Apple, ha rilasciato un’intervista alla rivista di architettura Wallpaper* in cui non si è limitato a parlare solo di design per quanto concerne il nuovo Apple Park, ma ha voluto rassicurare tutti sulle grandi qualità, principalmente evolutive, dell’iPhone X.

Rispetto infatti agli altri device, il punto di forza di questo nuovo top di gamma targato Apple, risulta essere la sua grande capacità di adattarsi ed evolvere con il tempo. Ciò è possibile perché principalmente la maggior parte delle funzionalità dell’iPhone X sono di natura prettamente software. Ecco che quindi Ive parla dell’arrivo di nuove funzionalità su questo top di gamma che lo renderanno estremamente differente da ciò che risulta essere oggi.

In poche parole l’iPhone X, semplicemente con l’aggiornamento software, cambierà totalmente faccia e si distaccherà definitivamente dai modelli del passato. Si darà insomma vita al punto di rottura con il passato che porterà ad un nuovo futuro tecnologico. Con molta probabilità attraverso iOS 12 assisteremo a questo totale cambiamento.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

1 giorno ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

6 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago