News

iPhone X e Face ID secondo Johny Srouji

A distanza di alcune settimane dalla sua commercializzazione, l’iPhone X continua a far parlare di sé grazie soprattutto ad un elemento specifico come Face ID. Ecco perché qualsiasi tipo di intervento ufficiale da parte di esponenti del brand possa tornare utile, come quello preso in esame oggi.

Andando più nello specifico, oggi 17 novembre occorre necessariamente approfondire quanto è stato dichiarato nel corso delle ultime ore da Johny Srouji, vice presidente senior Hardware Technologies in Apple:

“Le cose che facciamo in Israele sono una parte importante di ogni dispositivo Apple nel mondo. Il team che lavora nel paese condivide la visione a lungo termine di eccellenza e perfezione.

Come funziona Face ID? Il sensore richiede l’attenzione dell’utente per l’identificazione. Se non sto guardando il dispositivo, non ci sarà alcune rilevazione. Questa caratteristica è voluta, perchè spesso capita di avere il telefono tra le mani e di non volerlo certo sbloccare”.

Insomma, come sempre avviene in questi casi l’auspicio è che le informazioni trapelate costituiscano un buon presupposto per il pubblico affinché si possa percepire al meglio il corretto utilizzo non solo dell’iPhone X, ma di una delle sue caratteristiche più discusse da quando il noto smartphone Apple è stato presentato ufficialmente al pubblico.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago