News

iPhone 8 e iPhone 8 Plus rivenduti in USA per arrivare all’iPhone X

Ha davvero del clamoroso quello che sta avvenendo nelle ultime settimane in USA, dove gran parte di utenti che hanno acquistato l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus si stanno già adoperando per la rivendita. Un fenomeno alquanto strano considerando come questi nuovi dispositivi Apple siano arrivati sul mercato da nemmeno sei settimane.

La notizia giunge direttamente dal sito americano Decluttr.com che si occupa da anni di vendere e rivendere smartphone usati. I proprietari del sito di e-commerce si sono accorti che numerosi utenti stanno rivendendo sullo store iPhone 8 e iPhone 8 Plus acquistati da pochissimo tempo, una situazione inusuale in quanto ci si attendeva soprattutto un numeroso flusso di iPhone 7 e 7 Plus.

Come mai sta avvenendo tale fenomeno in USA? La risposta è molto semplice, in molti si sono accorti di come l’iPhone 8 sia molto simile all’iPhone 7, ma fondamentalmente di aver commesso un errore soprattutto in vista dell’uscita dell’iPhone X che risulta essere alla fine lo smartphone più rivoluzionario di Apple in quest’ultimo periodo.

In poche parole gli utenti americani stanno vendendo i vari iPhone 8 e iPhone 8 Plus semplicemente per poter arrivare poi all’acquisto dell’iPhone X. Di questo passo continuerà il momento negativo della serie “8” di casa Apple, forse l’azienda ha esagerato nel voler puntare su tre nuovi smartphone contemporaneamente.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago