Categories: News

iPad: prezzo, contratti dati e disponibilità

Probabilmente i dati che stavate aspettando più di ogni altra cosa. iPad sarà venduto a 499 dollari in versione base da 16 GB di storage; si passa poi ai 599 dollari per la versione da 32 GB e ai 699 dollari per quella da 64 GB; tutti senza connettività 3G. Per poter usufruire dei modelli con la possibilità di sfruttare la rete telefonica bisogna aggiungere 130 dollari ai prezzi appena elencati. Si parte, quindi, da 629 dollari per il modello da 16 GB, 729 per quello da 32 GB e 829 per quello da 64 GB.

Per quanto riguarda l’accordo con AT&T, limitato quindi solo agli Stati Uniti, l’operatore americano offrirà 250 MB di traffico dati per soli 14,99 dollari al mese. Ci sarà la possibilità di avere un piano dati illimitato per 29,99 dollari mensili; l’accesso a tutti gli hot-spot AT&T sarà gratuito e non ci sarà la necessita di sottoscrivere un contratto. Per quanto riguarda il resto del mondo, verranno trovati accordi con gli operatori per giugno-luglio. Vedremo cosa sapranno offrirci Tim, Vodafone e 3.

iPad sarà disponibile tra 60 giorni in tutto il mondo per quanto riguarda il modello senza 3G, mentre bisognerà attendere altri 30 giorni per il modello con telefonia.

Redazione

View Comments

  • io li compro! non ha nemmeno osx sopra...ma una versione modificata di iphone os! che ci faccio con un coso del genere? solo quello che vuole apple...ovvero comprare la loro musica, i loro libri, i loro film. non è un vero sistema opertivo ma il terminale perfetto per sfruttare il loro ecosistema!

  • ah certo... perchè usare Mac Os X sarebbe semplicissimo con il touch screen!
    E iWork dove lo mettiamo?

  • considerato che i prezzi in euro sono gli stessi cambiano solo il $ con l'euro... i prezzo diventa pazzesco.

  • santo subito
    mistico dice:

    io li compro! non ha nemmeno osx sopra…ma una versione modificata di iphone os! che ci faccio con un coso del genere? solo quello che vuole apple…ovvero comprare la loro musica, i loro libri, i loro film. non è un vero sistema opertivo ma il terminale perfetto per sfruttare il loro ecosistema!

    comunque la apple fa schifo

  • Mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa più simile a un pc ultra portatile non a un iphone gigante.

  • Da subito mi sembrava una cornice digitale con il bordo spesso , poi dopo aver seguito su tal tutto il keynote , mi sono rinvigorito soprattutto per il prezzo che e ridicolo per un prodotto del genere , e per gli appassionati come me di mac , quindi il mio sicuro acquisto sara ipad versione base vedremo i costi in italia saranno sicuramente 499 euro ,speriamo di no , confermo la tua teoria altro che netbook , hanno puntato il tutto su un prezzo agressivo e hanno secondo me fatto la scelta vincente , in un futuro il bordo nero sara eliminato definitivamente per prendere posto da un bello schermo full oled , sono partiti sicuramente bene in un momento di crisi informatica ed economica brava apple come al solito ci proponi sempre nuove innovazioni di concezione futuristica e sopratutto innovativa.

  • Sarebbe interessante se si potesse usare il modello senza 3g in theatering con un iphone.

Recent Posts

iPhone 15 Pro Max in sconto su eBay per la variante da 256GB

I dati di vendita dell’ultimo trimestre di Apple hanno evidenziato una certezza, i modelli di…

19 ore ago

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

2 giorni ago

Vendite iPhone 15 inferiori all’iPhone 14, calo per Apple

La nuova famiglia di iPhone 15 non sembra avere entusiasmato più di tanto gli appassionati…

2 giorni ago

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

5 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

1 settimana ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

2 settimane ago