iPad in Italia a quota 70.000 prenotazioni

di Redazione Commenta

A poco più di 10 giorni dal lancio commerciale di iPad in Italia, arrivano i primi dati (quasi) certi sull’andamento delle prenotazioni del nuovo gioiello made in Cupertino.

Come ricorderete, i preordini dell’iPad sull’Apple Store italiano sono iniziati circa una settimana fa e oggi, secondo le stime di alcuni analisti, le prenotazioni (solo in Italia) si attesterebbero tra i 50.000 e i 70.000 pezzi.

Che le prevendite di iPad stessero andando bene anche nel Bel Paese era prevedibile; già dal 12 Maggio, infatti, la data di consegna del tablet era slittata al 7 Giugno, così come accadeva anche in Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Australia, Regno Unito, Giappone e Canada.

Facendo le dovute proporzioni, iPad si sta facendo largo nel nostro mercato in maniera analoga a quanto accaduto negli Stati Uniti: nel giro di pochi giorni si è registrato il tutto esaurito in termini di prenotazioni, e questo ha causato qualche ritardo nella consegna.

Insomma, sembra che anche in Italia l’iPad avrà un’accoglienza piuttosto calorosa.

[Via|IlSole24Ore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>