Categories: News

Hearthstone finalmente su iPad

Lo avete aspettato per mesi. Forse avete anche giocato alla versione beta sul vostro Mac, prima che il suo lancio fosse ufficiale. Magari ci avete passato qualche notte insonne. Hearthstone, il gioco di carte collezionabili di Blizzard free-to-play, è finalmente disponibile anche su iPad.

L’applicazione di Hearthstone è disponibile ora su App Store per iPad. L’app è gratuita, e per giocare a Hearthstone (se lo vorrete) potrete non sborsare un solo Euro. Le regole del gioco sono semplicissime. Potrete impararle in una manciata di partite contenute nel tutorial. Padroneggiarle, però, non è un compito semplice.

Hearthstone è un gioco di carte collezionabili ambientato nell’universo di Warcraft. I giocatori possono scontrarsi a colpi di magie e attacchi diretti sfoderando i loro personaggi (vale a dire le loro carte) sul campo.

L’app per iPad è sostanzialmente identica a quella per Mac. Io l’ho provata su iPad mini con Retina Display e ogni tanto perde qualche frame, ma considerato che è appena stata lanciata e che non ha nulla in meno della controparte per computer, è molto piacevole da utilizzare, e certamente vi farà perdere qualche ora con il sorriso sulle labbra.

Se poi volete proprio spendere qualche soldo sul gioco di Blizzard, potrete acquistare qualche busta di carte virtuale, acquistabile tramite il vostro Apple ID, per aggiungere nuove carte al vostro mazzo.

[via]

Redazione

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago