News

Gli Animoji dell’iPhone X arrivano anche su altri iPhone grazie ad un’app

Con l’arrivo dell’iPhone X, Apple ha introdotto novità anche nel campo emoji, molto utilizzate soprattutto tra i più giovani e che contribuiscono a rendere i vari messaggi più simpatici. Per questo smartphone rivoluzionario la casa di Cupertino ha dato vita a nuove emoji definite nello specifico Animoji.

Questi Animoji sono delle faccine divertenti che si animano seguendo praticamente i movimenti del volto dell’utente e risulta essere un’esclusiva di iPhone X perché per crearle è necessaria la fotocamera TrueDepth. In realtà differenti test hanno dimostrato come ci sia bisogno semplicemente della camera frontale per dar vita agli Animoji, ma non secondo Apple.

Tralasciando tale aspetto c’è un’interessante applicazione che consente di realizzare queste particolari emoji, in stile Animoji, anche su altri iPhone, senza insomma disporre necessariamente dell’iPhone X. L’app in questione si chiama MrrMrr e può essere scaricata in maniera assolutamente gratuita dall’App store.

E’ però importante sapere come non si tratti degli Animoji originali, ma è una sorta di clone che alla fine risulta avere lo stesso scopo. Con l’app MrrMrr è possibile quindi creare emoji animate in perfetto stile Animoji anche su iPhone differenti dall’iPhone X. Probabilmente la grafica non sarà la stessa, ma alla fine ciò che conta è il risultato finale e chissà se Apple non cambi idea sull’esclusiva degli Animoji per l’iPhone X.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago