Categories: News

Arrivano offerte Vodafone anche per iPad Air 2 32 GB

Stanno arrivando anche in Italia le offerte Vodafone dedicate ad un dispositivo che gode ancora di buon mercato, come il cosiddetto iPad Air 2 32 GB. Un’ottima alternativa per chi non intende affrontare il costo del prodotto “tutto e subito”.

In questo particolare contesto diventa davvero importante prendere in esame le varie offerte Vodafone per chi intende acquistare un iPad Air 2 32 GB con soluzione rateale:

  • Giga In&Out e metodo di pagamento CDC: prevede un contributo iniziale di 99 euro, una rata di 23 euro (di cui 10 euro per la promozione e 13 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

  • Giga In&Out e metodo di pagamento SEPA SDD: prevede un contributo iniziale di 129 euro, una rata di 23 euro (di cui 10 euro per la promozione e 13 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento CDC: prevede un contributo iniziale di 99 euro, una rata di 43 euro (di cui 30 euro per la promozione e 13 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento SEPA SDD: prevede un contributo iniziale di 129 euro, una rata di 43 euro (di cui 30 euro per la promozione e 13 euro per il tablet) ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro.

Potrebbero mancare pochi giorni alla scadenza naturale delle offerte Vodafone per iPad Air 2 32 GB, motivo per il quale consiglio agli utenti interessati di sbrigarsi.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

4 minuti ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago