News

Apple organizza il suo primo programma TV: arriva “Il pianeta delle App”

Interessante iniziativa da parte di Apple. In questi giorni, infatti, il brand americano ha ufficializzato a tutti gli effetti quello che a conti fatti sarà il suo primo programma televisivo. Si tratta di una sorta di reality che vedrà come protagonisti assoluti gli sviluppatori di app, nel tentativo di dar vita a qualcosa di geniale e che fino ad oggi non si è mai visto in termini di applicazione.

Il programma TV, non a caso, si chiamerà “Il pianeta delle app” e vedrà concorrere i migliori sviluppatori al mondo alla ricerca di visibilità. E magari di visibilità verso un autentico colosso come la mela morsicata. Qualche dettaglio in più in tal senso è giunto nelle ore scorse da parte degli organizzatori di questa nuova trasmissione:

“I produttori esecutivi will.i.am, Ben Silverman e Howard Owens si sono uniti per una serie senza copione sul mondo delle app e delle persone di successo che creano innovazione. Stanno cercando degli sviluppatori con una visione in grado di modellare il futuro, risolvere problemi reali e ispirare il cambiamento all’interno delle nostre vite quotidiane. “Possiamo davvero raccontare le loro storie mentre scopriamo lo sviluppo, la creazione e l’incubazione delle app,” ha affermato Silverman”.

Insomma, c’è attesa nel capire quale sarà la risposta del pubblico e degli sviluppatori nei confronti del programma “Il pianeta delle App”, trattandosi di un’iniziativa assolutamente inedita e che ad oggi non ha predecessori. Il premio del resto è da urlo, considerando il fatto che per il vincitore è stata stanziata una vincita pari a ben 10 milioni di dollari di premio, senza dimentica una vetrina speciale su App Store per il progetto vincente.

Luigi De Girolamo

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago