Categories: News

Fino al 30 settembre le offerte passa a Vodafone anche per utenti iPhone

Dureranno fino al prossimo 30 settembre le offerte passa a Vodafone destinate anche agli utenti iPhone, con cui si potrà effettuare la portabilità del proprio numero, a patto che si riceva la chiamata o un SMS speciale dal reparto commerciale della compagnia telefonica.

Cerchiamo dunque di analizzare in modo più dettagliato quali saranno le promozioni che in questo momento possono essere attivate tramite la formula winback, almeno stando alle segnalazioni da parte del pubblico:

  • Vodafone Special 7GB 10E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. È previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

  • Vodafone Special 4GB 10E con 1000 minuti verso tutti e 4GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da qualsiasi altro operatore mobile. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

  • Vodafone Special 7GB 12E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 8 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

Insomma, se siete interessati a queste offerte passa a Vodafone, avete ancora tre giorni di tempo, prima che si arrivi alla scadenza naturale per questi piani sottocosto rispetto agli standard della compagnia telefonica.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago