Vodafone HTC Magic: Android vero iPhone killer?

E voi, cambiereste il vostro iPhone 3G con due fustini di Vodafone HTC Magic con Android?

Redazione

View Comments

  • Sono indeciso: non so se prenderò questo HTC, che sarà il primo in Italia con Android, o aspetterò l'arrivo di altri terminali....
    Esteticamente non mi piace molto ma.....Più lo guardo e più sembra dirmi: "Fai di me quello che ti pare, installa tutto ciò che vuoi, invia tantissimi file col bluetooth fino all'esaurimento ma soprattutto.....LEGGI QUANTI CARATTERI HAI IMMESSO NELL'SMS!!!!".
    XD Ovviamente sono ironico, so che il vostro melafonino è assolutamente insostituibile XD.
    Appena ci metto le mani sopra vi faccio sapere... Ciao!

  • il problema è che jobs ha deciso che il telefono è quello e che non farà nulla per migliorarlo prima di essere costretto dal mercato, ovvero quando iphone verrà raggiunto dai concorrenti
    in effetti la tua ironia è incontestabile, dosano i miglioramenti e ti fanno girare i maroni vorticosamente per questo atteggiamento del cavolo

  • Non male!
    L'unica cosa che non mi piace è a politica di Google sull'Android Store..non è così aperto come si pensi...certo non è così "Istituto Luce" come Apple

  • Io il mio iPhone non ce lo cambio neanche con tre di quei cosi!

    Azz mica mi ero mai reso conto che è possibilissimo vivere senza un telefono che non manda file via bluetooth ma sopratutto senza sapere quanti caratteri ha un sms! Pensa tu che cogl..ne che sono non conto i caratteri del sms!!!

    notte!!

  • Vorrei ricordare che senza iPhone, a quest'ora tutte le aziende sarebbero ancora legate ai loro "smartphone" con tastierina fisica, per non parlare dei loro software... VAI APPLE!!!!!

  • Iphone killer???
    ma voi che avete qualsiasi cosa che sia firmata Apple vedete gli altri sempre come nemici da togliere di mezzo a tutti i costi? non mi riferisco ai messaggi lasciati prima di me, ma su theapplelounge trovo sempre qualche frase del genere

    PS questo non è 1 articolo

  • Verissimo, ringrazio iPhone, Apple Inc. e Gesù per aver creato un'interfaccia realmente user friendly, ma l'iPhone ha obbiettivamente dei limiti, che magari non ti sconvolgono la vita, ma se conti che senza contratto costa una cosa come 500 euro e non fa nemmeno i video!
    Con questo non voglio attaccare per niente l'iPhone come prodotto che, sono sicuro, è ancora imbattuto in quanto a risposta del touch-screen. Avendo provato Android vi posso dire però che l'esperienza d'uso è....come dire.....più personale e naturale.
    La pecca più grave rimane, secondo me, il multi-tasking che per forza di cose (si dovrebbe cambiare l'interfaccia, o comunque servono dei tasti fisici che permettono il richiamo di tutte le app) è difficile da implementare per iPhone.
    Comunque, viva la concorrenza tra le varie aziende che ci frutta solo tanta innovazione e passi avanti!
    P.S.
    @ Guarda che c'è gente che non vive solo di iTunes, e magari preferisce scambiare un file al volo in ufficio o con gli amici, una foto, un documento, una canzone....E ti assicuro che sapere quante parole ci sono nell'SMS è utile per chi non ha i contratti illimitati!

  • Da quando seguo il Mondo Apple, rimango sempre più deluso!
    A partire da gli utenti a finire all'Azienda!
    Cari utenti, ma vi rendete conto di quello che dite?
    500€, togliendo l'abbonamento, per un cellulare che non vi notifica niente, Sms senza contatore, niente Bluetooth, Mms boh, video neanche, il Gps inutile: allora per davvero il mio 3330 faceva di più!
    Non dite che il contatore è inutile: non sò quanti sms ho risparmiato solo per un "!" o un "Ciao" ecc.ecc.!
    Poi se li volete sprecare fate voi!
    Cara Apple, ma che combini?
    Hai fatto un cellulare senza funzioni che ormai hanno tutti, blocchi aziende che hanno sviluppato Navigatori Satellitari per te, ecc.ecc.!
    Io ho fatto il Jaelbreack al mio iPod Touch 2G per le funzioni che mancano e purtroppo la batteria dura di meno, crash frequenti e per cosa?
    Copia Incolla, un tema decente al posto di quello sfondo nero e le Notifiche anche nella Lockscrean!
    Io penso proprio che il mio prossimo cellulare sarà o un Nokia, come sempre, o Android, che come dice joshg vuole essere fatto di tutto!
    Per il multi-touch basta l'Hardware: per il Software ci sono gli utenti ;) !
    Io speri che l'iPod non sia lo specchio dell'Apple perchè vorrebbe dire che prima di comprarmi un eventuale iMac o Mac Mini ci penso 10000 volte!
    Ciao!
    ! :) !

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago