Sulla scia del successo ottenuto in pochi mesi di vita, la nostra redazione ha deciso di premiare con un iPhone i lettori che con i loro siti e i loro blog in questo brevissimo lasso di tempo ci hanno supportato.
The Apple Lounge mette in palio l’ambitissimo gadget dell’anno, l’iPhone della Apple, fra tutti quelli che si iscriveranno a questo contest sul nostro sito.
Per tutti quelli che non sanno aspettare, per tutti quelli che non hanno né voglia né possibilità di recarsi all’estero per comprarlo. Ci pensiamo noi.
La nostra è un operazione di marketing aggressiva, ce ne rendiamo conto. Regalare un dispositivo costoso come l’iPhone tra l’altro ancora non distribuito in Italia, è una cosa destinata a far rumore, in tutti i sensi. Ma come per il quotidiano che regala il libro o distribuisce un gadget, pensiamo che sia la qualità della testata a fare la differenza.
Il nostro blog non ha pubblicità né sponsor, quindi la nostra iniziativa è solo diretta a far conoscere il nostro contenitore sul mondo Apple, sicuri del lavoro professionale svolto quotidianamente dal nostro staff.
Ecco le regole per l’assegnazione dell’iPhone:
Clicca qui per copiare il codice
Nella seconda e nella terza immagine, la confezione dell’iPhone in palio su una scrivania di un nostro collaboratore. Nel riflesso, è visibile la schermata del nostro sito.
Mancano pochi giorni alla scadenza del termine per l’iscrizione, cominciamo a pubblicare la lista dei link validi. Se non trovate il vostro nome nella lista (attenzione alle date), potete mandarci una mail.
Aggiornamento: L’esame dei partecipanti è terminato. E’ stata fissata la data dell’estrazione.
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia
Ci sono diversi modelli di iPhone che, con l’arrivo dell’iPhone 16 sul mercato, possono contare…
Sono emerse nuove indiscrezioni riguardanti l’iPhone SE 4, visto come il blog giapponese Macotakara abbia…
Apple non è riuscita molto in questi anni ad imporsi sul mercato cinese, tanta concorrenza…