Categories: ContestiPhone

Scrivi una frase, vinci un’iTunes Card!

Pensi di essere simpatico? Dimostracelo! In occasione del lancio di iPhone 3G, TheAppleLounge ha deciso di premiare i propri lettori con un caption contest. Non sapete cos’è un caption contest? Tranquilli, è semplicissimo: dovrete ideare un titolo o una didascalia per la foto che vedete ad inizio post. Dovrete farlo cercando di essere il più simpatici, ironici, dissacranti, allusivi, graffianti o sarcastici possibile (senza limiti tranne quello della decenza!).

Potete scrivere quello che volete: un titolo secco, una didascalia come quella dei giornali, la storpiatura del titolo di un libro o di un film in riferimento alla scenetta della foto, un gioco di parole riferito ai personaggi dell’immagine, un ipotetico dialogo fra i protagonisti, insomma, sbizzarritevi. La poco democratica redazione di TAL sceglierà a proprio insindacabile giudizio i due caption che riterrà più divertenti, ovvero quelli che ci sono sembrati più originali e spiritosi e i due autori riceveranno in premio una iTunes Card da 15€ a testa, con la quale potranno darsi alla pazza gioia comprando canzoni o programmini per il nuovo iPhone 3G. E’ naturalmente prevista anche l’assegnazione di due dei nostri titoli onorifici dal valore legale totalmente nullo. Potrete partecipare al contest per tutta la settimana e inviare i vostri commenti fino alle 24:00 di domenica 20 luglio. Ulteriori dettagli dopo il salto!

Quello di oggi è solo il primo di una serie di appuntamenti con cui vogliamo ripagare voi lettori per la stima che ci dimostrate ogni giorno e per la fedeltà con cui ci seguite in tanti. Per questo abbiamo scelto di regalarvi un piccolo premio che però nel corso dei prossimi mesi potremo dividere fra un numero maggiore di utenti.

Ai due commentatori più arguti andranno le ricchissime Card da 15€ con cui potranno aggirarsi come nababbi virtuali per l’iTunes Store, ma per distinguere primo e secondo posto assegneremo due titoli onorifici di ordine gerarchico decrescente:

  • 1° Classificato: Titolo di Grand Visir di Cupertino, con diritto di possesso su un terreno di 12 ettari nei pressi di Albuquerque, Nuovo Messico, flagellato dai test nucleari segreti dell’esercito americano, comprato a 3$ su eBay, di prossimo passaggio a zona edificabile.
  • 2° Classificato: Titolo di Valvassino di Copertino (LE), con diritto di possesso su un terreno paludoso di 6 ettari nei pressi del raccordo con la Provinciale 125, flagellato dalle zanzare tigri modificate geneticamente, fonte di modesta rendita in quanto affittabile alla bocciofila locale per l’organizzazione di tombolate abusive durante il periodo estivo.

Adesso la parte più noiosa in cui elencheremo qualche regoletta sulla partecipazione:

  • Il giudizio sui caption è demandato unicamente a noi in quanto emissari diretti della chiesa del culto laico di Cupertino. Fateci ridere e vi ricompenseremo.
  • Comunicheremo i vincitori lunedì 21 o al più tardi martedì 22 luglio e li pubblicheremo sul sito. Iscrivetevi al nostro feed e la news vi arriverà direttamente sul computer.
  • Nei vostri commenti scrivete solo il caption oppure fate in modo che la parte di commento valida per la partecipazione sia ben individuabile. (virgolettatela, utilizzate i tag HTML disponibili per i commenti etc.)
  • Per riscuotere la Card promozionale dovrete essere iscritti ad iTunes Store. Può partecipare al contest solo chi è residente in Italia o ha accesso all’iTunes Store italiano in quanto la Card promozionale può essere riscossa solo sull’iTunes Store del nostro paese.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento o ulteriore precisazione siamo a vostra disposizione. Chiedete nei commenti o, ancora meglio, utilizzando il nostro form di segnalazione.

E ora dateci dentro!

Fonte Foto: Repubblica.it

Redazione

View Comments

  • L'iPhone DI CUPIDINO

    Ragazzino: <> Bah! Meglio che faccio un sorrisetto, perlomeno sembrerò simpatico.

    Ragazza: Figo sto aifon...ma si scrive iPhone??? Io ho sempre pensato aifon! Comunque, meglio ridere e continuare a leggere la scatola piuttosto che guardare "lui".

  • Bimbo: "Bella biondina, m'è toccato regalarti il mio nuovo iPhone pur di..."
    Biondina: "Pur di cosa ?!! Tanto alla tua età non ce l'hai i soldi per pagarti i piani tariffari in Italia!!"

  • Al lancio di Iphone 3G:

    commessa stupita: "Ah ma è questo l'aiffon? E' come il mio ipod solo che è bianco dietro!"

    ragazzino: "Sì sì, figo vero!?!" pensando <>

  • Ragazzo: Che bello! Il mio iPhone nuovo fiammante! Non vedo l'ora di usarlo!

    Ragazza: Ah Ah! Mi vien già da ridere a pensare a quanto spenderai quando sforerai il tetto di MB che ti danno TIM e Vodafone!

  • Al lancio di Iphone 3G:

    commessa stupita: “Ah ma è questo l’aiffon? E’ come il mio ipod solo che è bianco dietro!”

    ragazzino: “Sì sì, figo vero!?!” pensando "secondo te se era uguale all'ipod in 200 aspettavamo 2 ore prima che alzassi la serranda mentre tu ti acconciavi i boccoli?!"

  • Lui
    "Mazza se sono bone ste mele!"
    Lei
    "sese...te piacerebbero eh?Pigliati l'iPhone e aria che sto a lavorà!!"

  • Tradotto dal finlandese:

    Ragazza: Incredibile! Finalmente ce l'ho tra le mani!

    Ragazzo (pensando): Tesoro, con due tette così...io non pronuncerei una frase del genere!!!

  • "Nell'abbonamento è compreso anche il tuo numero di telefono?"

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

1 ora ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago