iPhone

Nuova proposta forte per iPhone 7 Plus ricondizionato: offerta oggi 18 febbraio

iPhone 7 Plus

Può essere un buon affare puntare quest’oggi sull’iPhone 7 Plus ricondizionato, smartphone di casa Apple di qualche anno fa che gode ancora di ottima considerazione sul mercato, grazie principalmente anche ad un prezzo piuttosto in calo soprattutto su Amazon. Trattandosi di un modello ricondizionato certificato è stato soggetto ad un processo di rigenerazione, ossia di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non è un iPhone 7 Plus usato, ma semplicemente è uscito difettoso dalla produzione ed Apple lo ha inserito nel programma dei rigenerati, consentendogli in questo modo una nuova vita. Tutto questo procedimento inevitabilmente comporta una diminuzione di costo del prodotto sul mercato, quindi già di per sé è alquanto conveniente puntare sui prodotti ricondizionati certificati a marchio Apple. Infatti questo iPhone 7 Plus gode di un anno di garanzia e può essere però spedito in scatola generica seppur con tutti gli accessori che in genere ritroviamo nell’originale confezione di vendita.

Nel dettaglio il modello proposto quest’oggi su Amazon è un iPhone 7 Plus ricondizionato di colore nero e nella variante da 128GB di memoria interna al prezzo di 489 euro con spese di spedizione gratuite. Sicuramente è una buona offerta da sfruttare in queste ore, anche perché le scorte a disposizione a tale cifra sono ormai alquanto limitate, si parla infatti di appena sei unità disponibili per l’acquisto.

Se quindi si ha intenzione di puntare su questo iPhone 7 Plus ricondizionato è bene accelerare i tempi e procedere con l’acquisto. Ricordiamo come si presenti con display da 5,5 pollici, quindi molto più ampio rispetto alla versione base, ma non è privo di cornici e tasto Home. Il design insomma è quello classico degli iPhone targati Apple, quello che ai più nostalgici è rimasto nel cuore. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo iPhone 7 Plus ricondizionato.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

20 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

6 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

7 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago