iPhone

iPhone 8 ricondizionato, prezzo in caduta libera su Amazon per la variante da 64GB

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un prodotto rigenerato a marchio Apple, infatti in queste ore è possibile avere tra le mani un iPhone 8 ricondizionato ad un prezzo davvero molto conveniente.

Come sempre è Amazon a proporre sconti alquanto interessanti per i ricondizionati certificati della casa di Cupertino, dispositivi già con un costo minore rispetto ai modelli nuovi. Quest’oggi vogliamo segnalarvi un iPhone 8 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale che può contare su un prezzo molto conveniente e non è di certo un caso che le scorte a disposizione stiano per terminare rapidamente. Sono infatti disponibili pochissime unità al prezzo proposto da Amazon ed è quindi consigliabile prendere una decisione immediata sul da farsi, altrimenti si rischia di non riuscire ad avere tale dispositivo tra le mani.

 

Prezzo dell’iPhone 8 ricondizionato su Amazon

Questo iPhone 8 ricondizionato da 64GB di memoria interna può essere acquistato quest’oggi su Amazon al prezzo di 374,99 euro con spese di spedizione gratuite. Una cifra sicuramente allettante visto il prodotto in questione. Parliamo di un top di gamma di Apple che, pur avendo qualche annetto, può considerarsi ancora piuttosto competitivo sul mercato e sono tantissimi gli utenti che puntano ancora su tale device. E’ sicuramente conveniente affidarsi ad un iPhone 8 ricondizionato, in quanto il prezzo risulta essere nettamente inferiore al modello nuovo di zecca, ma poi si può contare anche su un anno di garanzia.

Perché puntare su un iPhone 8 ricondizionato certificato?

Ciò che rende questo prodotto rigenerato è semplicemente l’esser stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non parliamo di un prodotto di seconda mano, ma è emerso con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple immediatamente ha provveduto a sistemarlo. L’unica particolarità riguarda la confezione di vendita che può essere non originale, ma bensì una scatola generica, nulla che non possa impedire di acquistare tale prodotto. Questo iPhone 8 ricondizionato presenta un design vecchio stampo Apple, con le cornici ben evidenti ed il tasto Home presente, all’interno del quale è inserito il Touch ID. Il display è da 4,7 pollici e pur possedendo un unico sensore nella fotocamera posteriore, può garantire foto di estrema qualità. E’ il prodotto ideale per chi non ama il design degli ultimi iPhone.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 14 in super offerta su Amazon, l’occasione da non perdere

Se state pensando all’acquisto di un iPhone non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna di Amazon…

5 ore ago

AirTag 2 in arrivo a breve, tante migliorie per il localizzatore di Apple

Una delle novità previste per il prossimo anno in casa Apple è senza dubbio l’AirTag…

1 giorno ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più conveniente su Amazon

Continua ad essere sempre più interessante il prezzo dell’iPhone 15, soprattutto nella variante nera da…

4 giorni ago

iPhone 16 Pro e Pro Max saranno più grandi, ma di quanto?

C’è curiosità nello scoprire come saranno i prossimi top di gamma di stampo Apple ed…

5 giorni ago

iPad Pro M4 ed il problema al display, Apple pronta a risolverlo

Dopo i giorni di preordini è possibile da quest’oggi acquistare su larga scala il nuovissimo…

6 giorni ago

iPhone 13 ricondizionato azzurro ad un super prezzo su Amazon

Si può pensare di risparmiare un bel po’ acquistando un iPhone, bisogna solo cercare il…

1 settimana ago