iPhone

iPhone 8 Plus ricondizionato, prezzo super conveniente su Amazon per la variante da 64GB

iPhone 8 Plus

Quest’oggi Amazon propone un prezzo davvero molto conveniente per l’iPhone 8 Plus ricondizionato, modello di recente realizzazione che può contare su uno sconto di rilievo grazie alla sua condizione di rigenerato Apple. Se si ha intenzione di acquistare un top di gamma dell’azienda di Cupertino, senza dubbio può essere molto interessante puntare su questo dispositivo che segna la fine di un’era per gli smartphone targati Apple. Ritroviamo per l’ultima volta il design con cornici piuttosto evidenti sul display ed il classico tasto Home, poi scomparsi con lo smartphone successivo, ossia l’iPhone X.

Ricordiamo però come questo iPhone 8 Plus abbia fatto il suo debutto sul mercato nello stesso anno dell’iPhone X, quindi può considerarsi assolutamente un top di gamma ancora attuale. Per poter però risparmiare rispetto al prezzo da listino, sicuramente è consigliabile affidarsi alla versione ricondizionata certificata e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. In poche parole l’iPhone 8 Plus ricondizionato è un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

E’ un prodotto rigenerato a marchio Apple che può godere di un anno di garanzia e non ha assolutamente nulla di diverso rispetto al modello considerato nuovo di zecca. Ecco che quindi l’offerta odierna su Amazon fa leva su un prezzo di 514,90 euro con spese di spedizione gratuite. Non parliamo di una cifra bassa, ma considerando gli standard di Apple, risulta essere un prezzo assolutamente super conveniente.

Tra l’altro questo iPhone 8 Plus si presenta con 64GB di memoria interna, quindi abbastanza capiente da poter gestire in tutta tranquillità qualsiasi tipo di file su questo dispositivo, e con una colorazione grigia siderale, una tinta neutra adatta a chiunque. Tra le caratteristiche tecniche di rilievo ritroviamo un display da 5,5 pollici e soprattutto una doppia fotocamera posteriore, è il primo dispositivo Apple a poter utilizzare un comparto fotografico di questo tipo.

Non manca quindi la qualità negli scatti fotografici e l’ampio schermo permette di poter visionare al meglio qualsiasi tipo di file. E’ bene infine ricordare come i pezzi a disposizione su Amazon siano davvero limitati, quindi è consigliabile affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di avere questo iPhone 8 Plus ricondizionato tra le mani.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

20 ore ago

Vendite iPhone 15 inferiori all’iPhone 14, calo per Apple

La nuova famiglia di iPhone 15 non sembra avere entusiasmato più di tanto gli appassionati…

21 ore ago

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

4 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

1 settimana ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

2 settimane ago