Categories: iPhone

iPhone 5C, dalla Cina altre foto della confezione e del manuale

Non ci sono più molti dubbi sul fatto che il prossimo 10 settembre (la conferma dovrebbe arrivare fra oggi e domani) Apple possa presentare i suoi nuovi modelli di iPhone. 
Se nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare delle colorazioni del nuovo iPhone 5S, oggi l’attenzione si sposta di nuovo sull‘iPhone 5C, ovvero l’iPhone colorato e dal costo contenuto. Nuove immagini che vengono dalla Cina mostrano il packaging della presunta versione rossa e il manuale allegato, con il tool per l’estrazione della SIM.

La prima immagine, pubblicata dal sito iapps.im, svela un’insolita colorazione rosa per l’iPhone 5C e mostra altri particolari interessanti del packaging. La confezione è simile a quella degli attuali modelli di iPod touch: una scatola bianca, in tutto simile a quelle che una precedente foto spia aveva già rivelato, è chiusa da un coperchio trasparente che permette di vedere il dispositivo (e la sua colorazione).

Lo sfondo della schermata Home di iOS 7, naturalmente installato di default sul dispositivo, riprende il colore del telefono, in questo caso il rosa.

Le altre immagini di questo nuovo gruppo di foto spia arrivano invece dal solito Sina Weibo, il mega social network cinese, e ci mostrano i manuali contenuti all’interno della confezione dell’iPhone 5C.

Le foto confermano il nome del dispositivo, già stampato sui documenti allegati al prodotto e poco altro. La forma del manuale sembra corroborare l’ipotesi della scatola con la forma mostrata finora dalle immagini trapelate. Nessuna novità per il sistema di estrazione della SIM (che funziona bene ed Apple non ha intenzione di cambiare), tanto che nel manuale è allegato l’ormai immancabile tool metallico per l’estrazione del cassettino della scheda.

Le immagini non mostrano nulla di così nuovo, insomma, ma lasciano intuire che i colori di iPhone 5C disponibili al lancio potrebbero di più di quanti finora prospettati. Nessuna conferma invece sulle caratteristiche interne del dispositivo “economico”. Per l’ufficialità su questi e altri aspetti del nuovo iPhone ormai non resta che attendere il 10 settembre, se la data sarà confermata.

Redazione

View Comments

  • Ormai è sempre più probabile che abbiano tutti il frontale nero a prescindere dal retro, anche se bianco.

    Peccato.

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago