iPhone 3G, custodie, caricabatterie, accessori. Griffin: la protezione non è mai abbastanza

di Michele Baratelli 3

Cercate una custodia che possa proteggere il vostro iPhone 3G in maniera davvero affidabile? Ieri, dopo averlo acquistato, il case protettivo che il negoziante vi proponeva, non vi ha convinto? Se cercate un prodotto innovativo, ma fabbricato da una azienda che da anni produce prodotti anche per Mac, vi consigliamo di dare un’occhiata, o anche qualcosa di più, alle custodie di Griffin: siamo certi che anche i gusti più difficili potrebbero trovare pace.



Griffin ha iniziato a disegnare e a produrre prodotti con un innovativo stile sin dal 1992. Da quel momento l’azienda è cresciuta e ora è una delle maggiori aziende produttrici di accessori per computer e per tutti i più recenti dispositivi multimediali. Oggi Griffin progetta, produce e fornisce utili e divertenti soluzioni per l’intrattenimento digitale alle persone che vivono in America, Europa, Asia anche attraverso la vendita online.


Oggi vi presentiamo 3 custodie di Griffin per iPhone 3G: FlexGrip, Wave e Nu Form.


FlexGrip per iPhone 3G: È una custodia di silicone per iPhone 3G che vi permette di trasportarlo in sicurezza ovunque voi siate: dal cantiere polveroso al sentiero di montagna. FlexGrip è una custodia in silicone disegnata per calzare a pennello il vostro iPhone 3G che viene avvolto da un materiale di qualità che non graffia: se in precedenza avete avuto brutti trascorsi con custodie in silicone, magari di produttori poco noti, potete stare tranquilli perché i materiali che usa Griffin sono di ottima qualità. La custodia è disponibile in 4 colorazioni: nero, rosa, bianco e arancione al prezzo di 14.99 Dollari.


Wave per iPhone 3G: È l’unica custodia sul mercato con la chiusura laterale a “forma di onda”: un prodotto diverso che con il suo stile particolare vi farà distinguere tra la folla, sempre se un iPhone 3G non bastasse a tale scopo. La custodia Wave è costruita in policarbonato e la sua forma è esattamente quella di iPhone 3G: il nuovissimo melafonino sarà avvolto in un guscio protettivo rigido dentro al quale si sentirà davvero al sicuro. Sulla parte dello schermo è presente un pannello protettivo trasparente e rigido che aumenta l’idea di protezione senza compromettere le funzioni “Touch”. La custodia è disponibile in 4 colorazioni: grigio, bianco, azzurro e rosa al prezzo di 24.99 Dollari.


Nu Form per iPhone 3G: È una custodia in policarbonato molto sottile che avvolge perfettamente iPhone 3G garantendo la massima protezione e allo stesso tempo il minimo ingombro. Lo schermo a sua volta è protetto da una protezione rigida talmente sottile che non vi renderete conto nemmeno che ci sia qualcosa sopra il touchscreen di iPhone 3G. Questa custodia integra la tecnologia proprietaria di Griffin chiamata “EasyDock“: come suggerisce la parola stessa, potrete attaccare il vostro iPhone 3G all’alimentatore senza dover prima rimuovere Nu Form per iPhone 3G. La custodia è disponibile nei colori nero e bianco al prezzo di 24.99 Dollari.


Queste custodie differiscono per target e tipologia d’uso, ad esempio da quelle di Vaja presentate la settimana scorsa. Se cercate un prodotto che protegga il vostro nuovo gioiellino “dal logorio della vita moderna” consigliamo di consultare il sito Griffin: se non sarete soddisfatti, vige sempre l’opzione Cinar.


Più informazioni direttamente sul sito Griffin.