iPhone 3G, custodie, caricabatterie, accessori. Agent 18: quando la tradizione incontra l’innovazione

di Michele Baratelli Commenta

Oggi vi parliamo di custodie per iPhone 3G davvero particolari: pensate che la ditta che le produce ha una storia talmente lunga che risale addirittura al 1579: davvero altri tempi. Abbiamo voluto dare spazio a una azienda che nel rispetto della tradizione produce custodie e accessori per iPhone 3G davvero particolari. Con l’avvento di iPhone 3G, Agent 18 ha messo in vendita tre nuove custodie per il telefono cellulare più chiaccherato nel mondo. Dopo il salto, vi illustreremo queste nuove custodie.

Agent 18 ha alle spalle generazioni di prodotti per la protezione di prodotti musicali: l’inizio si ha appunto nel lontano 1579 con la costruzione della prima protezione in vetro per un’arpa. Nel corso dei secoli tante cose sono cambiate e ora Agent 18 ha sede a Los Angeles e produce custodie e prodotti per i devices musicali di ultimissima generazione, iPhone 3G compreso.

Oggi vi illustreremo tre custodie di Agent 18: ClearShield for iPhone 3G, EcoShield for iPhone 3G e FlowerVest for iPhone 3G.

ClearShield for iPhone 3G: È una custodia in plastica dura che offre la massima protezione per il vostro iPhone 3G: potrete dimenticarvi di averlo con voi con la certezza che se dovesse cadere non si verificherebbero danni importanti. La custodia offre pieno accesso ai tasti di iPhone 3G ed è possibile pure ricaricarlo senza nemmeno togliere la custodia. Interessante, e vista di rado, è l’imbottitura interna che garantisce una protezione migliore. È inoltre presente una apertura fatta apposta per la fotocamera: potrete così scattare delle foto di qualità senza che nulla ostruisca l’obiettivo. Potrete acquistare ClearShield for iPhone 3G per 30 Dollari Americani.

EcoShield for iPhone 3G: È una sottile custodia in plastica rigida per iPhone 3G che deriva unicamente dal riciclo delle bottiglie di plastica. Questa plastica riciclata è poi trattata per divenire la custodia che vedete nei vari colori con quel particolare effetto lucido. All’interno è presente una imbottitura a spugna che non farà sentire a disagio il vostro amato melafonino. È disponibile in nero, bianco, rosa blu e verde e la sua particolare conformazione permette di accedere a tutte le funzioni di iPhone 3G. Potrete acquistare EcoShield for iPhone 3G per 30 Dollari Americani.

FlowerVest for iPhone 3G: È una custodia in silicone che veste perfettamente iPhone 3G e la sua particolarità risiede proprio nel ricercato designa fiori” che la rende un prodotto unico sul mercato. La sua struttura permette il pieno accesso a tutte le funzioni di iPhone 3G. È disponibile nella tonalità di rosa-violetto qui sopra raffigurata e nella tonalità marrone che vedete nell’immagine di apertura del presente articolo. Potrete acquistare FlowerVest for iPhone 3G per 30 Dollari Americani.

Le custodie rappresentano dei prodotti diversi da quanto in genere si trova sul mercato e vi consigliamo di prenderle in considerazione: il rapporto qualità prezzo è davvero notevole.

Maggiori informazioni e dettagli li trovate nel sito web di Agent 18.