iPhone

iPhone 14 in super sconto su eBay, l’affare da non perdere

Se state cercando un’offerta davvero irrinunciabile per l’acquisto di un iPhone 14, non potete lasciarvi scappare quest’oggi quella riguardante il modello nero presente su eBay. Siamo soliti proporvi iPhone in offerta su Amazon, ma quest’oggi il prezzo più allettante arriva senza dubbio da eBay che permette di approfittare di uno sconto decisamente più elevato.

L’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna può essere infatti acquistato ad una cifra di 799,90 euro ed è il risultato di uno sconto del ben 22% effettuato sul prezzo di listino che è di 1029,90 euro.

Offerta di eBay più conveniente di Amazon

Come si può notare c’è un grosso risparmio di 230 euro ed è una bella differenza rispetto a quanto invece propone Amazon per lo stesso dispositivo. Su quest’ultimo sito di e-commerce infatti il prezzo finale risulta essere di 899 euro, quindi come si può ben notare su eBay lo sconto è decisamente più favorevole. Parliamo di un top di gamma di ultimissima generazione di stampo Apple, un’occasione da non perdere per chi vuole ritrovarsi con un dispositivo di questo genere ad un prezzo già più basso.

Non è semplice che i prodotti Apple siano scontati così tanto a poco tempo dal lancio sul mercato, ma ogni tanto è possibile scovare offerte come queste che possono fare decisamente la differenza ed è per questo che bisogna coglierle al volo. C’è da dire infatti come le scorte a disposizione stiano praticamente per terminare, per questo è opportuno affrettare i tempi d’acquisto se si vuole puntare su questo iPhone 14 nero ad un ottimo prezzo su eBay. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di qualche giorno questo top di gamma di stampo Apple arriverà direttamente nelle vostre case. Su eBay c’è anche la possibilità di fare acquisti tramite PayPal, non bisogna avere quindi a disposizione una carta di credito.

Caratteristiche dell’iPhone 14

Dopo aver visionato i vantaggi di questa offerta, è giusto approfondire anche le caratteristiche tecniche che alimentano questo iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna. Si parte dal display Super Retina XDR – OLED all‑screen da 6,1 pollici resistente a schizzi, gocce e polvere. Dal punto di vista hardware spazio chip A15 Bionic con GPU 5core per prestazioni fulminee. Reti cellulari 5G ultrarapide. Sistema fotografico evoluto con fotocamera posteriore Doppia da 12MP + 12MP e fotocamera anteriore TrueDepth da 12 MP. Non mancano poi modalità Cinema con Dolby Vision 4K fino a 30 fps e modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi. C’è infine anche il sensore di rilevamento incidenti.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

1 giorno ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

6 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago