iPhone

iPhone 14, cala ancora il prezzo su Amazon per il modello azzurro da 128GB

Se state pensando di acquistare un nuovo iPhone, quest’oggi c’è un’offerta molto interessante che riguarda l’iPhone 14 azzurro da 128GB di memoria interna presente su Amazon.

Rispetto infatti a qualche giorno fa è possibile sfruttare uno sconto ulteriore che potrà farvi risparmiare qualche euro in più sull’acquisto di tale dispositivo.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 14

In attesa che siano svelati i nuovi top di gamma targati Apple, ora può essere conveniente affidarsi ai modelli di ultima generazione presentati lo scorso settembre. Nonostante infatti non ci sia chissà quale tipo di svalutazione, sicuramente attualmente ritroviamo il prezzo migliore per l’iPhone 14 su Amazon, occasione imperdibile per molti utenti. Approfondendo quanto propone il famoso sito di e-commerce si può notare come sia stato applicato uno sconto del 22% sul prezzo da listino di 1029 euro, ciò significa che il costo finale di tale device risulta essere di 799 euro, cifra più bassa anche rispetto a soli pochi giorni fa, quando si attestava una cifra di 829 euro per questo modello.

Si può quindi optare per un risparmio ulteriore di 30 euro da prendere in considerazione ed attualmente su Amazon c’è disponibilità immediata per questo iPhone 14, senza rischio che le scorte possano terminare in poco tempo. Le spese di spedizione sono assolutamente gratuite e nel giro di pochissimi giorni questo device arriverà direttamente nelle vostre case. Anche lo stesso sito di e-commerce propone questo iPhone 14 come scelta Amazon, evidenziando l’ottima offerta da sfruttare. Inoltre c’è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, questo significa che tutti possono avvicinarsi ad un acquisto di questo genere, la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e non bisognerà sborsare l’intera cifra in un’unica volta.

Caratteristiche dell’iPhone 14

Questo è senza dubbio un ottimo vantaggio per sfruttare al meglio l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 14 azzurro da 128GB di memoria interna. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ricordiamo come questo dispositivo disponga di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici e sia dotato di una batteria che dura tutto il giorno con oltre 20 ore di riproduzione video. Il processore è un A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e non mancano reti cellulari 5G ultrarapide. Spazio poi ad un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce e si può contare sulla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi, oltre che sulla modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine ritroviamo iOS 16.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 Pro e Pro Max saranno più grandi, ma di quanto?

C’è curiosità nello scoprire come saranno i prossimi top di gamma di stampo Apple ed…

20 ore ago

iPad Pro M4 ed il problema al display, Apple pronta a risolverlo

Dopo i giorni di preordini è possibile da quest’oggi acquistare su larga scala il nuovissimo…

2 giorni ago

iPhone 13 ricondizionato azzurro ad un super prezzo su Amazon

Si può pensare di risparmiare un bel po’ acquistando un iPhone, bisogna solo cercare il…

3 giorni ago

iPad mini, quando arriverà sul mercato?

Apple ha avuto modo di presentare le nuove varianti di iPad Pro e iPad Air,…

3 giorni ago

iPhone 15 Pro Max Titanio da 256GB in offerta su eBay

I dati di vendita dell’iPhone 15 non sono stati così positivi in questa prima parte…

4 giorni ago

Vision Pro 2, Apple pronta ad abbassare i costi

L’Apple Vision Pro non è ancora stato lanciato a livello globale e probabilmente non arriverà…

4 giorni ago