iPhone

iPhone 11 ricondizionato, l’offerta super di Amazon per il modello verde

Se si ha necessità di acquistare un iPhone ad un prezzo più basso, si può pensare di affidarsi a prodotti più vecchio stampo e che appartengono alla categoria dei ricondizionati certificati.

A tal proposito abbiamo scovato quest’oggi un’offerta davvero molto allettante che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato, certo non parliamo di un prodotto di ultimissima generazione, ma può essere l’occasione giusta da cogliere al volo per ritrovarsi con un iPhone ad un prezzo decisamente più basso.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato

Il modello in offerta su Amazon è l’iPhone 11 ricondizionato verde da 64GB di memoria interna. Non è probabilmente adatto ad un appassionato di tecnologia, ma chi non ha necessità di ritrovarsi con un device di ultima generazione, può sicuramente farci un pensierino. Ricordiamo come Apple abbia un occhio sempre attento pure per i dispositivi più datati, fornendo loro l’ultimo aggiornamento del sistema operativo ed è ciò che riesce a mantenerli ancora vivi sul mercato. Per questo si può pensare di sfruttare l’offerta odierna di Amazon per puntare sull’iPhone 11 ricondizionato da 64GB di memoria interna.

Andando più nello specifico si può notare come tale device, nella colorazione verde, sia disponibile al prezzo di 379,99 euro ed è il più basso per questo tipo di dispositivo. Non è un caso come le scorte a disposizione stiano ormai per terminare, a testimonianza di come tale offerta sia davvero molto interessante per la maggior parte degli utenti. La consegna è gratuita e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 11 ricondizionato verde da 64GB arriverà direttamente nelle vostre case. C’è infine anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, il che permetterà di dilazionare la spesa nel tempo.

Caratteristiche dell’iPhone 11 ricondizionato

Trattandosi di un prodotto ricondizionato a marchio Apple, bisogna semplicemente sapere come sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere viene sostituita giusto la batteria che risulta essere ancora più performante del modello nuovo di zecca. Tra l’altro gode di un anno di garanzia, anche se può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple.

Vediamo a questo punto alcune delle specifiche tecniche che riguardano questo iPhone 11 ricondizionato verde da 64GB di memoria interna. Il display risulta essere sempre da 6,1 pollici, è un prodotto resistente all’acqua ed alla polvere e presenta un comparto fotografico di tutto rispetto. Questo smartphone di stampo Apple può contare infatti su un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Il processore è un chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale sconto.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 15 Pro Max in sconto su eBay per la variante da 256GB

I dati di vendita dell’ultimo trimestre di Apple hanno evidenziato una certezza, i modelli di…

3 giorni ago

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

3 giorni ago

Vendite iPhone 15 inferiori all’iPhone 14, calo per Apple

La nuova famiglia di iPhone 15 non sembra avere entusiasmato più di tanto gli appassionati…

4 giorni ago

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

7 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

2 settimane ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

2 settimane ago