iLiberty+: sblocco iPhone e altro ancora. Ora disponibile

Dalla tarda serata di ieri è disponibile iLiberty+: programma molto evoluto per lo sblocco di iPhone ma non solo. Frutto della collaborazione di due geniali menti, quella di Aviegas e quella di George Zjlotto, fa un passo avanti rispetto ai loro software precedenti ma addirittura al colosso ZiPhone: permette di “curare” il problema dell’assenza di Wi-Fi dovuto a una baseband bootloader rovinata. Permette inoltre attivazione, jailbreak e sblocco di iPhone tramite il bootloader 3.9FB e il jailbreak diretto per gli iPod Touch. Ora Zibri studierà il software e aggiungerà anche lui, in Ziphone, la cura per il Wi-Fi e i Payloads (cioè le applicazioni essenziali le ritroverete già installate). È disponibile sia per Windows che per Mac e lo trovate qui. I nostri test sono iniziati e stiamo lavorando alacremente pronti come al solito a darvi, nel più breve tempo possibile, le nostre impressioni.

Redazione

View Comments

  • ciao ragazzi!finalmente ho il mio iphone nuovo di zecca tra le mani..dopo ben tre mesi di assurde peripezie..cmq, quel che conta è che ora sia qui con me, e quindi vi pongo il mio primo quesito tecnico: dalla pagina dele informazioni generali vi leggo cosa c'è scritto:

    versione firm: 1.1.3
    firm modem 04.04.05_G

    ora, io vorrei installare il firm 1.1.4 da itunes e poi sbloccare tutto con ziphone 2.6b....si può fare tranquillamente, vero?non corro rischio i ibrick?finchè nn rispondete, non prcedo! : )

  • @Giuseppe: grazie! a presto per la prova su strada

    @federico: carissimo, benvenuto nel club allora!!! Ti dico soltanto che ZiPhone è il software più utilizzato..vai tranquillo, anche io mio iPhone personale è ZiPhonato. Devi portarlo alla 1.1.4 e poi tramite ZiPhone fare Do It All.
    5 minuti e telefoni.
    a breve Zibri rilascia la 3.0 di ZiPhone, ma se hai voglia di usarlo, la 2.6b va tranquilla. Augurandoti che tutto vada a buon fine.... FATTI sentire quando hai fatto!

  • Ciao ancora, ovviamente siete il primo sito che visito dal mio iphone e questo è il primo post scritto da un iPhone...probabilmente:-)grazie di tutto quello che fate x noi! Ps. C'è un modo x importare i contatti dalla sim, oppure si deve fare tutto a mano?non che mi pesi di usare x qualche ora in piú il mio pargoletto:-)buon proseguimento a tutti e x chi nn l' avesse ancora..prendete un iphone non ve ne pentirete!!!!

  • @federico: grazie per averci scelto come primo sito!! se non lo facevi mi offendevo...(e poi ti davo consigli sbagliati!!)
    Per quanto riguarda la tua domanda: prendi da installer SIMport, dovrebbe proprio fare al caso tuo.
    Buon divertimento con iPhone! e ora non dimenticarti di noi!! ehhehe

  • salve a tutti ho 2 domande da porvi... a breve andrò negli states posso acquistare liberamente un iphone 3g o mi verrà affibiato anche un contratto di qualche compagnia telefonica americana???seconda questione ...si può sbloccare l iphone 3g? se si qual è il programma che consigliate? grazie

  • negli states ora l'at&t si è fatta più furba e prima di darti il telefono devi per forza firmare un abbonamento

Recent Posts

iPhone 15 Pro Max in sconto su eBay per la variante da 256GB

I dati di vendita dell’ultimo trimestre di Apple hanno evidenziato una certezza, i modelli di…

1 giorno ago

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

2 giorni ago

Vendite iPhone 15 inferiori all’iPhone 14, calo per Apple

La nuova famiglia di iPhone 15 non sembra avere entusiasmato più di tanto gli appassionati…

2 giorni ago

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

5 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

1 settimana ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

2 settimane ago