iPhone

Batteria al massimo per iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max con Dark Mode

iPhone XS

Giunge proprio in questi giorni dal web un contributo molto interessante per tutti coloro che si ritrovano coi vari iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max e, al contempo, sono interessati a comprendere come migliorare in modo significativo la durata della propria batteria sfruttando tutti i vantaggi connessi al Dark Mode. Effettivamente, esistono alcune combinazioni che potrebbero cambiare tutte le carte in tavola per il pubblico.

Ecco a tal proposito cosa viene suggerito a tutti coloro che si ritrovano con un iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max per migliorare la durata della batteria del proprio smartphone, provando a sfruttare tutto il potenziale di una modalità tanto discussa come Dark Mode:

    • 1. Abilitate la Modalità Dark Segreta attivando Impostazioni > Generali > Regolazioni schermo > Inverti colori > Inversione colori smart. Quest’ultima è da preferire all’inversione cromatica standard perché mantiene invariato lo stile di immagini, file e app con colori dai toni scuri.
    • 2. Ora disattivate completamente i colori selezionando Impostazioni > Generali > Regolazioni schermo > Filtri colore > Scala di grigi.

Tutti coloro che dovessero decidere di associare procedure simili alle impostazioni riguardanti Risparmio Energetico in Impostazioni > Batteria avranno la possibilità di toccare con mano un miglioramento davvero importante, arrivando ad incremento pari addirittura al 40% di autonomia in più.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

1 giorno ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

6 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago