Nuove foto della scocca posteriore di iPad Air 2

di Andrea Corsi Commenta

Nuove foto circolanti in rete sembrano mostrare la scocca posteriore di iPad Air 2, dalle quali emerge un nuovo design in arrivo per le casse.

Il produttore di accessori taiwanese Yi Lin Enterprises mostra in foto quella che potrebbe essere la scocca posteriore di iPad Air 2, modello previsto per il prossimo autunno.

iPad Air 2 scocca posteriore

Come di rito, è bene evidenziare che potrebbero sempre trattarsi di foto fake realizzate ad arte, tuttavia alcune caratteristiche rinvenibili nelle varie immagini sembrano deporre per l’autenticità delle tre foto.

Le foto leaked sembrano corrispondere a quelle pubblicate circa due mesi fa dal sito francese Nowhereelse.fr. In esse è evidente il netto redesign dei fori delle casse, che riprendono lo stile di quelle presenti nei vari mockup/foto leaked di iPhone 6 per il momento circolati.

ipad_air_2_replica_speaker

Il nuovo modello di iPad Air dovrebbe quasi certamente disporre di TouchID e del nuovo processore A8. In aggiunta a ciò è interessante notare come, se fosse confermato, il nuovo design delle casse potrebbe preludere a un design più sottile per il già sottilissimo iPad Air.

via | MacRumors