iPad Air 4, disponibilità immediata su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

In queste ore Apple ha reso disponibile il nuovo iPad Air 4 su Amazon e può essere acquistato immediatamente in diverse colorazioni e tagli di memoria.

Dopo il periodo di preordine, ecco finalmente la possibilità di avere subito a disposizione per l’acquisto il nuovo e atteso iPad Air 4, modello che sicuramente potrà garantire all’azienda di Cupertino vendite elevate, visto il suo costo leggermente più abbordabile rispetto alla variante Pro. Non parliamo ovviamente di tablet economico, ma considerando le novità estetiche e tecniche, sicuramente il rapporto qualità-prezzo è nettamente migliorato rispetto ai dispositivi del passato.

iPad Air 4

Quali modelli di iPad Air 4 sono disponibili su Amazon?

Al momento risultano essere a disposizione su Amazon alcuni modelli che però chiaramente nell’arco della giornata potrebbero non essere più disponibili. Ritroviamo infatti l’iPad Air 4 da 10,9 pollici, WiFi da 64GB di memoria interna e di colore celeste al prezzo di 669 euro. Questa tipologia di modello può essere disponibile anche nelle colorazioni oro rosa, grigio siderale e verde. I prezzi, come visto, partono da 669 euro, ma si può arrivare anche a 979 euro per il modello WiFi + Cellular da ben 256GB di memoria interna. Tra l’altro i colori disponibili sono argento, celeste, grigio siderale, oro rosa e verde.

Al momento vi abbiamo segnalato i modelli di iPad Air 4 che sono presenti su Amazon e pronti ad essere immediatamente acquistati, per le altre varianti bisognerà a quanto pare attendere ancora un po’ di tempo. E’chiaro quindi che, a seguito della grande richiesta di domanda verso tale tipologia di tablet, possano esserci variazioni di disponibilità dei prodotti sopra indicati. Amazon non avverte quando un dispositivo non risulta più disponibile, quindi sta a voi affrettare i tempi se avete intenzione di avere tra le mani questo interessantissimo iPad Air 4.

Perché bisogna puntare su questo iPad Air 4?

Ricordiamo come si stia parlando di un dispositivo avente un design molto simile all’iPad Pro di ultima generazione, senza trascurare un comparto hardware di rilievo capitanato dallo stesso processore che ritroviamo sui nuovissimi iPhone 12. Senza dubbio la parte più interessante di questo iPad Air 4 è la presenza del Touch ID sul tasto di accensione laterale, ciò ha permesso di eliminare il tasto Home ed avere un display con cornici molto ridotte. Che aspettate ad acquistare il nuovo iPad Air 4 su Amazon?