Compra 324 iPad e trova mattoni nel pacco, succede ad Assago

di Davide Leoni 5

iPad 2La storia che vi raccontiamo in questo articolo arriva da Assago, dove una azienda ha acquistato lo scorso mese di ottobre ben 324 iPad dall’intermediario di una ditta campana, per un totale di 148.000 euro, una spesa notevole, in tempi di crisi.

E che c’è di male, direte voi? Fino a qui niente, ci mancherebbe, se non fosse che alla consegna del pacco (avventura lo scorso 4 novembre) l’azienda ha avuto una brutta sorpresa, visto che al posto degli iPad ha trovato mattoni e blocchi di tufo.

La procura di Milano sta indagando sull’accaduto per cercare di individuare il responsabile di questo poco simpatico scherzo. A quanto pare la voglia di iPad è forte, fortissima, se pensiamo che lo scorso mese di agosto una ragazza è stata raggirata da due loschi individui nel parcheggio di un fast food in South Carolina.

Dopo aver pagato, la giovane si è trovata in mano una tavola di legno a forma di iPad, con tanto di display di carta ritagliato da un volantino pubblicitario. Lungi da noi dare giudizi, forse però sarebbe il caso di verificare quello che si sta acquistando, prima di versare soldi a dei perfetti sconosciuti, che potrebbero sparire nel nulla in men che non si dica.

[via setteB.IT]