Internet

Vodafone Business, una soluzione conveniente per chi ha un iPhone

Le festività natalizie sono sempre più vicine e cominciano a comparire sempre più regali sotto l’albero. Nel caso in cui stiate pensando di farvi un regalo in relazione alla vostra attività, c’è da mettere in evidenza una serie di sconti molto interessanti che riguardano il campo della telefonia e, nello specifico, il passaggio come cliente a Vodafone Business. 

Un Natale molto ricco 

Nel caso in cui siate soliti usare i vostri dispositivi iPhone per il lavoro in ufficio, cambiare operatore in questo periodo potrebbe essere particolarmente conveniente. Infatti, la proposta di Vodafone Business è decisamente allettante in vista del Natale. La ben nota compagnia mette a disposizione l’opportunità di attivare una serie di piani tariffari decisamente convenienti. Si tratta di soluzioni adatte non solo per la rete fissa, come ad esempio la tariffa Fissa Smart di Vodafone Business, dal costo pari a 23 euro mensili, comprensiva di dati senza limiti, 1 TB di spazio di memoria in cloud e il servizio Power 4G, ma anche per smartphone o solo per traffico dati, a prezzi decisamente vantaggiosi. Insomma, non è difficile intuire come questo potrebbe essere il periodo migliore per fare il cambio di operatore. 

Le proposte scontate di Vodafone Business 

Qual è la convenienza di queste nuove offerte legate a Vodafone Business? Per chi ha dei device Apple, ma non solo, e ha una partita IVA, è chiaro che i piani tariffari che vengono proposti sono davvero molto interessanti. Dallo scorso 7 dicembre c’è la possibilità di attivare numerosi piani tariffari a prezzi estremamente vantaggiosi, senza dimenticare come sia le spese riguardanti l’attivazione che tutti i vari costi iniziali sono stati del tutto azzerati. 

Quindi, se siete dei liberi professionisti e avete una partita IVA, potrebbe essere il momento giusto per fare un cambio di operatore. Per chi è alla ricerca di un nuovo piano tariffario di rete mobile, la scelta è tra i piani Mobile Smart e Mobile Comfort. Nel primo caso, adatto soprattutto a chi non fa un utilizzo intensivo del proprio device Apple, la tariffa scontata è pari a 15 euro al mese e nel secondo caso arriva a 20 euro al mese.  

Per quanti, invece, hanno la necessità di restare sempre connessi a internet, ecco che ci sono dei piani solo dati, con la tariffa Dati Smart, che comprendono la bellezza di una cinquantina di gigabyte di traffico dati mensile, ma anche la tariffa Dati Comfort, che permette di navigare con ben 150 GB disponibili mensilmente. Solo in questo periodo, entrambe le tariffe sono scontate: la prima a 10 euro al mese, mentre la seconda viene proposta a 15 euro mensili. 

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

10 ore ago

Vendite iPhone 15 inferiori all’iPhone 14, calo per Apple

La nuova famiglia di iPhone 15 non sembra avere entusiasmato più di tanto gli appassionati…

11 ore ago

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

3 giorni ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

1 settimana ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago