Demo: LittleSnitch 2.0b8

di Paolo Petrone Commenta

little snitch immagine

Nome: LittleSnitch 2.0b8, Categoria: Security
Licenza: Demo
Data di rilascio: 08/10/2007, Piattaforma: PPC/Intel
Prezzo finale: $24.95

Nuova beta per questa versione demo di LittleSnitch. In realtà perfettamente funzionante per essere una demo, LittleSnitch è un software firewall che vi protegge contro i collegamenti in uscita non desiderati.

Molti software hanno il piccolo vizietto di collegarsi in remoto verso indirizzi a noi sconosciuti per finalità che spaziano dalla ricerca di aggiornamenti all’invio di informazioni circa la registrazione del prodotto. LittleSnitch, da buon firewall intercetta tutte queste connessioni non autorizzate e le pone alla vostra attenzione. Sarete poi voi a decidere se consentire la connessione verso il link di riferimento oppure no.

Il software si inserisce nelle Preferenze di Sistema e di lì potrete creare, modificare, annullare le vostre “regole”. Un software importante, tra i fondamentali da avere nel proprio Mac, anche se con una semplice versione demo.

Se invece siete possessori di LittleSnitch 1.0 vi faccio notare che l’installazione di questa nuova versione non comporta alcuna modifica alle “regole” precedenti.

L’autore ricorda che questa versione di LittleSnitch è ancora in beta e la chiave di attivazione di questa demo è la seguente:

32WXLW0-W10P10GXW12GW1YN-LMX2ZH7N3G

Download: http://www.macupdate.com/download.php/10426/LittleSnitch_2.0beta8.dmg

Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/10426/little-snitch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>