Freeware: iAlertU 0.25b

di Paolo Petrone 1

ialertNome: iAlertU 0.25b
Categoria: Sicurezza Licenza: Free
Data di rilascio: 13/10/2007 Piattaforma: PPC/Intel

iAlertU è un software open source alla ricerca di nuovi sviluppatori che possano incrementare sempre più questo progetto free. Questo software costituisce un vero e proprio software di videosorveglianza per il proprio Mac. Sfruttando la videocamera iSight per effettuare anche riprese o fotografie dell'”intruso”, iAlertU si configura come un programma perfetto per la security del proprio Mac.

ialert immagine

L’applicazione infatti sfrutta il Sudden Motion Sensor (SMS) per attivare un allarme visivo e sonoro, se l'”intruso” si avvicina al Mac. E l’allarme può anche essere attivato attraverso l’uso della tastiera e/o del mouse/trackpad. E’ inoltre possibile scegliere il tipo di suono d’allarme, la durata e la sensibilità del Sudden Motion Sensor e oltre a tutto ciò il software consente di inviare le foto dell'”ospite-intruso” ad un indirizzo mail specificato.

iAlertU, il software freeware perfetto per proteggere il vostro Mac e le vostre stanze anche quando non siete in casa.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/21282/iAlertU_0.25b.zip?modtime=1192296445&big_mirror=0

Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/21282/ialertu#descContainer_link

Commenti (1)

  1. Se l’avessi saputo prima forse non mi avrebbero rubato il mio gioiellino MacBook Pro 17″!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>